La collezione per un magico Natale

Imaginarium torna a giocare

  Tuttobimbi  

Imaginarium presenta una gamma di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di tutti i bambini, una collezione multisensoriale capace di dare una nuova anima al gioco e far tornare anche nei più piccoli la voglia di alzarsi dal divano e giocare.

Questa collezione nasce dalle crescenti preoccupazioni dei genitori circa l'uso eccessivo di tablets e smartphone a casa, e la necessità di trovare un’alternativa complementare. Questo è il motivo per cui Imaginarium ha preferito tornare al gioco classico, quello puro e divertente capace di sfruttare al meglio le capacità dei più piccoli.

La nuova collezione di Imaginarium offre diverse alternative di gioco che sviluppano tutti i sensi dei bambini: udito, vista, tatto, oltre che incoraggiarli ad alzarsi dal divano e uscire a fare sport, scoprire ed esplorare, divertirsi con altri bambini.

Imaginarium ha anche riorganizzato l'intera collezione suddividendola in base alle principali fasi di gioco dei bambini:

Benvenuto al mondo - tutto ciò che serve ai genitori durante il primo anno di vita del bambino.

Supera te stesso - sfide per bambini di tutte le età che li aiuteranno a crescere. Immaginazione - giocattoli di tutti i tempi, come bambole e macchinine, in grado di sviluppare l’immaginazione dei più piccoli e combinare il gioco tradizionale alla tecnologia.

Esprimi te stesso - i piccoli artisti potranno esprimere se stessi e trasformarsi in veri pittori, ballerini, attori, cantanti.

Scoprire - prodotti in grado di far scoprire il mondo e tutto quello che c’è intorno: dalle serre per risconoscere gli insetti ai telescopi per scoprire stelle e pianeti anche con l’aiuto delle ultime novità tecnologiche come i droni.

Movimento - per i bambini che non amano stare fermi, sempre pronti a praticare sport e giocare.

Bei momenti - tante possibilità per godere appieno di ogni momento da trascorrere insieme, come il momento del bagnetto o della nanna, e rendere ogni giorno ricco di felicità.

Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di 425 punti vendita in 28 paesi di tutto il mondo. I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentrano sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento.

Info: www.imaginarium.it - www.facebook.com/ImaginariumItalia - twitter.com/Imaginarium - instagram.com/Imaginarium - YOUTUBE, Imaginarium Channel - PINTEREST, www.pinterest.com/imaginariumkids/

 Versione stampabile




Torna