Speciali pacchetti a marzo

S. Caterina Valfurva: marzo allo Sport Hotel

  In viaggio tra gusto e cultura  

Lo Sport Hotel di Santa Caterina Valfurva, situato nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e a 50 m. a piedi dagli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva, propone, per il periodo dall’11 al 18 marzo e dal 18 al 25 marzo, pacchetti di 7 e di 5 giorni ad un prezzo estremamente interessante.

Al costo di euro 450,00 a persona per la proposta 7 giorni, e di euro 330,00 a persona per la proposta 5 giorni, il pacchetto comprende: la mezza pensione, 1 uscita pomeridiana in Fat bike, 1 uscita serale con le ciaspole, 1 avvicinamento allo sci di fondo. Per i bambini il pacchetto è gratuito fino a 8 anni e ridotto dai 9 anni in poi, secondo l'età. E lo skipass è a tariffa speciale.

L’Hotel Sport, che è uno degli alberghi con il miglior rapporto prezzo/qualità delle Alpi, è un albergo totalmente rinnovato e con una cucina molto curata.

Le moderne tecnologie, in linea con le più severe normative europee, si fondono perfettamente con il “gusto per la tradizione”. Dalla reception alle camere, i legni e la pietra richiamano la tradizione alpina, alle pareti le riproduzioni di antiche cartoline testimoniano il fervore che da oltre un secolo anima la Valfurva.

La preziosa collezione di vini d’epoca invita l’ospite nella caratteristica “wine cellar”, una graziosa cantinetta dove Norberto Pedranzini sarà lieto di consigliare i vini da abbinare alla cucina tradizionale ed internazionale.

A disposizione degli ospiti: sauna, solarium, wi-fi ed un attrezzato deposito sci. Novità di questo inverno, Fat bike a noleggio ed escursioni guidate.

Santa Cateria Valfurva - Stazione di sport invernali dal 1961, dotata di impianti di risalita che raggiungono quota 2700 m. con neve sicura, naturale e programmata, garantita da fine novembre a maggio. 40 Km di piste per la discesa con tracciati di diverso grado di difficoltà (piste blu, rosse e nere) e 15 Km di pista per il fondo con due tracciati, uno agonistico e uno turistico. Santa Cateria Valfurva ha ospitato nel 1985 e 2005 i Campionati del Mondo di Sci Alpino femminile, numerose gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico e per ultimo da 3 anni la Coppa del Mondo di sci alpino maschile di discesa libera. Conosciuta anche grazie ai suoi Atleti, i F.lli Compagnoni, i Confortola, Tino Pietrogiovanna, Silvano Barco, Pietro Vitalini e Deborah Compagnoni.

Info, prenotazioni: Hotel Sport - Via Magliaga 2, Santa Caterina Valfurva (SO) - tel 342925100 - info@santacaterina.com www.hotelsport.info.

 Versione stampabile




Torna