Un piccolo fiore impregnato di essenze inebrianti per profumare i capi nella tua asciugatrice

Nuncas: Drops Air

  Arredo e Design  

Nuncas, brand leader nell’area dei prodotti per la cura della persona e della casa, concepiti come veri e propri trattamenti di bellezza, ha ampliato la sua ampia e diversificata gamma di prodotti (oltre 250 referenze), completando la linea di profumatori dedicati a capi e biancheria con tre referenze, brevettate ed altamente tecnologiche.

Drops Air, progettato ed ideato da Nuncas, è un innovativo profumatore per asciugatrici, un piccolo ed innovativo oggetto a forma di fiore in plastica colorata e profumata dal diametro di circa 6 cm. L’aria calda passa tra i petali del fiore, ne cattura l’essenza e diffonde, gradualmente, nell’elettrodomestico una fragranza che abbatte l’odore di umido (tipico dei capi che vengono asciugati in asciugatrice), si propaga nell’ambiente e si fissa sui tessuti lasciandoli profumati a lungo anche una volta riposti in armadi e cassetti.

Questo piccolo fiore è efficace fino a 20 cicli completi di asciugatura e gode anche di una seconda vita: al termine dei 20 cicli, infatti, continua ad emanare la sua fragranza con un’intensità perfetta per rinfrescare piccoli accessori come borse e zaini.

Drops Air è disponibile in tre diverse profumazioni: Garden, dalla nota fruttata, con sentori di albicocca, mandorla e gelsomino, ideale per chi predilige profumazioni dolci e delicate; Resort, a base di limone, foglie verdi e spezie, pensato per chi sceglie profumazioni frizzanti e apprezza le note fresco-saline; Wellness, dalla caratteristica nota aromatica-legnosa, derivante da legno di cedro, arancio e gardenia, perfetta per chi vuole una profumazione raffinata e avvolgente.

Con l’occasione ricordiamo che la sede di Settimo Milanese, inaugurata nel 2008, di Nuncas, è il primo edificio in Lombardia, e uno dei primi in Italia, energeticamente autonomo e interamente ecosostenibile.

 Versione stampabile




Torna