La pelle è perfettamente idratata

Diamond International: la linea Omeovita Pharma

  Bellezza e Benessere  

L’inverno con le sue temperature polari ha lasciato il segno sulla nostra pelle: spenta, disidratata e poco elastica. C’è bisogno di un intervento “urto” per il nostro corpo e per le nostre mani.

Due prodotti della linea Omeovita Pharma, destinata al canale farmaceutico, di Diamond International del gruppo SODICO, permettono di attuare una remise en forme totale, da vere modelle: la Crema Corpo Super Idratante 48H e la Crema Mani Super Idratante 48H.

La Crema Corpo Super Idratante 48H dona idratazione, elasticità e morbidezza a tutto il tuo corpo per almeno 48 ore. Arricchita con oli preziosi, pantenolo e acido ialuronico è particolarmente adatta a chi ha una pelle secca e delicata rendendola luminosa e protetta a lungo oltre che piacevolmente profumata.

La Crema Mani Super Idratante 48H apporta idratazione e protezione anche alle mani molto secche e screpolate. Grazie all’alta concentrazione di Glicerina, l’azione risulta prolungata nel tempo ed efficace anche nelle condizioni atmosferiche più aggressive.

 Versione stampabile




Torna