La prima collezione Intropia di abiti da sposa

Intropia: Intropia Atelier

  Moda  

Il brand spagnolo Intropia - che si dedica a disegno, produzione e commercializzazione di collezioni Donna di capi ed accessori con uno stile originale ed esclusivo - lancia per la stagione primavera - estate 2017 Intropia Atelier, una collezione da sposa disegnata interamente dalla stilista Alejandra Valero, membro del team creativo di Intropia diretto da Constan Hernández.

La necessità di creare questi capi nasce dal fatto che molte donne sceglievano abiti della main collection di Intropia per il giorno delle loro nozze.

Per noi - segnala Constan Hernández - era molto importante che gli abiti fossero scelti per un momento così importante e avessero una seconda vita dopo il matrimonio..

La collezione Intropia Atelier é pensata per una donna che vive con naturalezza e spontaneità, ma che, allo stesso tempo, cura e da valore ai dettagli.

Questi abiti - precisa Alejandra Valero - non rispondono ad una moda o ad una tendenza, ma rappresentano un modo di essere.

Gli abiti, che prendono i toni dell’avorio e del bianco, sono realizzati in materiali quali tulle, guipure, plumetis, e tessuti rustici che conferiscono sobrietà ed una sofisticata semplicità ai modelli. I dettagli, originali e identitari, come i bordi fatti a mano e le perline velate con tulle, donano una forte personalità a tutti i capi di collezione.

La collezione Intropia Atelier si ispira ai grandi patrimoni del mondo: Nolita (New York), Venice (Los Angeles), Plaza de Cibeles (Madrid), église Sainte Marie Madeleine (Parigi), Fontana di Trevi (Roma) e Mayfair (Londra).

Le nostre collezioni hanno fonti di ispirazione molto diverse tra di loro e con Intropia Atelier abbiamo voluto mantenere questa ricchezza creativa anche negli abiti da sposa.- commenta Alejandra Valero - Ogni abito racchiude in sè l’essenza di una città, di una cultura, di magnifiche tradizioni. Ognuno di loro ha un carattere speciale e una forte personalità, come le donne che li vestiranno.

La nuova collezione Intropia Atelier é in vendita nelle boutique Intropia e in una selezione di store multimarca internazionali. Il costo medio di ogni capo é di Euro 850,00.

Info: www.intropia.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna