Per mettere in evidenza il proprio sguardo

IMAGO: il servizio Design Sopracciglia

  Bellezza e Benessere  

Sebastiano Attardo e l’équipe del suo salone milanese IMAGO - Consulenti di Immagine offrono un servizio Design Sopracciglia che esalta, nella maniera più conforme ai tratti del viso, le dimensioni e la tipologia dell’occhio, così da sottolineare lo sguardo e conferirgli personalità.

Le sopracciglia, del resto, sono molto importanti nel look di una persona in quanto conferiscono intensità allo sguardo ed armonizzano i tratti del viso. Non sempre, però, si ha la fortuna di possederle naturalmente definite o capita che non si riesca o non ci si senta pronti a gestirle in autonomia. In questi casi, data anche la posizione di primo piano del viso, bisogna sempre affidarsi a professionisti qualificati, in grado di occuparsene nel miglior modo possibile per un risultato che valorizzi al meglio i propri lineamenti.

Per determinare la forma ottimale del sopracciglio, infatti, occorre seguire delle linee precise, che vengono tracciate in proporzione a naso, fronte, occhi e ovviamente alla fisionomia del viso. Il naso, in particolare, viene preso come punto di riferimento per definire il punto di inizio, di massima apertura e di fine del sopracciglio. La stessa corposità, inoltre, è stabilita in base alle geometrie di volto e fronte: ad esempio, su un viso squadrato con fronte alta, per una questione di proporzioni e laddove ve ne sia la possibilità, si preferiscono delle sopracciglia folte.

La professionalità e l’esperienza dello staff IMAGO garantiscono un risultato ottimale e naturale, che parte sempre dall’analisi della persona e delle sue caratteristiche. In una prima fase di design viene data forma all’arcata sopracciliare, correggendo anche eventuali errori lasciati da depilazioni precedenti che possono, ad esempio, aver schiacciato lo sguardo o creato una linea discendente. Segue, poi, la colorazione, con la scelta della tonalità più adatta alla propria carnagione, capigliatura e colore d’occhi, sempre ricorrendo esclusivamente a prodotti specifici, della massima qualità e con un effetto a lunga durata. Ideale, inoltre, per chi non possiede delle sopracciglia molto folte, magari perché soggette a caduta, o per l’avanzare degli anni.

Il servizio ha un costo di 22 €, viene effettuato in circa 30 minuti e si prevede una durata di tre settimane dopo le quali è consigliabile ripetere il trattamento.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna