La borsa è modulare, interamente personalizzabile

HYMY BAG: la borsa del sorriso

  Moda  

Si chiama HYMY BAG, “sorriso” in finlandese, ed è il nuovissimo accessorio donna che unisce bellezza estetica, design, estro e immaginazione in un unico concept.

La borsa modulare, interamente personalizzabile, testimonia una visione nuova, alternativa e all’avanguardia, di intendere ed interpretare la moda, contaminata sempre più da spunti stilistici provenienti dall’arte, dall’architettura, dalla tecnologia, dalla voglia di trasformare e scoprire soluzioni “non convenzionali” di pensare un oggetto fashion.

Nata nel 2015 dall’idea creativa di Stefano Galandrini, - giovane designer di talento - con la collaborazione di Art-Pelle - azienda marchigiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore della pelletteria - HYMY BAG rappresenta l’evoluzione del concetto moda, lo sviluppo di un prodotto che ne incarna l’essenza del cambiamento, un accessorio di alta gamma con caratteristiche uniche di funzionalità e con un appeal del tutto esclusivo.

Pensata per sorprendere, divertire e dare ad ogni Donna la possibilità di personalizzare la propria borsa, HYMY BAG incorpora il meglio dello stile e della creatività italiana, viene realizzata unicamente e totalmente a mano utilizzando materiali di alta qualità ed è protetta da tre differenti brevetti.

La borsa, completamente modulare, si costruisce componendo e intercambiando con semplici gesti le diverse parti che ne formano la struttura esterna ed interna e può essere personalizzata in ogni suo aspetto, in diversi materiali e colori, tutti legati al concept HYMY. Anche le parti metalliche sono state studiate con lo stesso concetto di modulazione: la borsa è composta infatti da accessori di forma esagonale che hanno funzione di ancoraggio tra le varie parti ed è possibile sostituirle tramite l’ausilio di uno speciale chiavino, disegnato e realizzato per amalgamare funzionalità e gusto rendendo la HYMY BAG ancora più accattivante.

Una collezione ed una gamma espressiva praticamente infinita: oggi si contano oltre 400 combinazioni base tra borse in pelle e borse in gomma. Si va dalla morbida pelle di vitello (nelle diverse finiture derby, gummy o vernice lucida) alla leggerissima gomma EVA. Grazie ai bottoni a pressione è facile e veloce assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici. In soli 90 secondi è possibile cambiare HYMY BAG secondo il proprio stile.

Un gioco fashion che permette di mescolare tutti i materiali in numerosi varanti colori, ognuno potrà scegliere di personalizzare la propria HYMY BAG secondo i trend attuali o renderla una vera outsider.

HYMY BAG non è solo una creazione moda ma un oggetto di design ironico e divertente, decisamente eye-catching e rivoluzionario. Riflesso diretti dell’essenza eclettica del suo stilista, la borsa rappresenta uno step verso il futuro degli accessori moda donna, un divertissement intelligente e iconico che infonde buonumore sottolineando la personalità di chi la indossa.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna