La nuova fragranza rinfrescante è una vera carica di energia.

Scuderia Ferrari forte

  Bellezza e Benessere  

Il suo aroma fruttato, supportato da note di fondo calde e legnose, evoca il forte brivido della competizione e della virilità maschile, una reinterpretazione contemporanea dello stile di vita di Scuderia Ferrari.

Un design accattivante

La confezione e il flacone nero opaco mostrano uno straordinario disegno rosso di forme concentriche che circondano lo scudo delle auto da corsa argento lucido di Scuderia Ferrari al centro.

Il flacone riprende la stessa forma senza tempo utilizzata per le fragranze Black e Red, lo sfondo perfetto per questo design deciso e forte.

Il tappo nero lucido crea spessore, in contrasto con il flacone e la scatola opachi, mentre la combinazione di linee semplici e di texture creano un look moderno e grintoso.

Il flacone racchiude una fragranza tonificante. La nota di testa arriva come una brezza

fresca con note di limone, ananas e mela croccante e annuncia un cuore ricco e

complesso con note di cannella piccante, prugna e fiori d’arancio profumati, che risveglia i sensi e trascina verso la vittoria. Infine, una nota legnosa di fondo incontra un accordo maschile di cedro con vaniglia del Madagascar e Patchouli caramellato, per una fragranza intensa e duratura.

Con un’esplosione iniziale di note fruttate di agrumi freschi che esortano all’azione, un cuore floreale piccante e tonificante e un fondo legnoso potente,

Scuderia Ferrari Forte

Prezzo: € 55,00 - 125 ml

Prezzo: € 40,00 - 75 ml

 Versione stampabile




Torna