“Spring Vibes” per la limited edition di wet n wild®

wet n wild Queen of my Heart

  Bellezza e Benessere  

Una tavolozza di colori romantici. E’ ispirata alla primavera la nuova limited edition wet n wild® pronta ad accompagnare ogni donna verso la nuova stagione con delicatezza e un tocco di colore provocante.

Queen of my Heart di wet n wild è dedicata alle anime romantiche e maliziose sicure di sé e si sa…tutto inizia dallo sguardo!

La limited edition propone per gli occhi i colori pastello che vediamo nelle morbide sfumature delle due ColorIcon Eyeshadow Trio Palette. Aumenta anche la voglia di colore e brillantezza: con i MegaGlo Cheek and Lip Tint labbra e guance saranno sempre coordinate e vivacizzate da un tocco di colore pop. Per chi vuole osare un po’ di più la Perfect Pout Gel Lip Gloss Palette è una perfetta tavolozza di colori bold, vivaci e on-trend, capaci di donare alle labbra ancora più carattere.

A completare l’offerta della Limited Edition, il nuovo morbidissimo pennello Kabuki curelty free! Perfetto se abbinato alla MegaGlo Highligting Powder, illuminante a due colori per un incarnato roseo, delicato e luminoso.

La limited edition Queen of My Heart è disponibile nei punti vendita a partire da Aprile 2017 fino ad esaurimento.

Prodotti:

MegaGlo Highlighting Powder (Shade:1)- 5.29 euro

Kabuki Brush - 3.99 euro

MegaGlo Cheek and Lip Tint (Shade: 2) - 5.99 euro

ColoriCon Eyeshadow Trio (Shade: 2) - 3.99 euro

Perfect Pout Gel Lip Gloss Palette - 7.29 euro

 Versione stampabile




Torna