Gustosi e dalla grande versatilità Per una Pasqua più dolce e invitante!

Findus propone i Piselli Novelli e i Pisellini Primavera

  Food and beverage  

Per scoprire il piacere dei sapori più semplici e autentici, Findus offre solo il meglio della natura e, in occasione della Pasqua, propone i dolci e teneri Pisellini Primavera e Piselli Novelli, buoni, delicati e facili da preparare.

Grazie alla loro versatilità, i piselli Findus sono ideali per preparare tante gustose ricette e dare un tocco di “dolcezza” ai Piatti di Pasqua. Da oggi, all’interno della pagina dolcementeverde.it, i consumatori potranno scoprire nuove ricette e utili consigli per un menù Dolcemente Verde!

Da sempre l'esperienza di Findus consente di preservare al meglio la delicatezza dei Piselli Novelli e dei Pisellini Primavera, coltivati dove il clima è favorevole e nei terreni che maggiormente si adattano alla loro crescita. Grazie alla raccolta e alla surgelazione entro 3 ore, Findus ne garantisce la qualità e freschezza.

Pisellini Primavera

Fiore all’occhiello della gamma Findus, i Pisellini Primavera sono ideali in ogni occasione, perfetti per interpretare appetitosi contorni o ricette di primi e secondi piatti della tradizione italiana.

I Pisellini Primavera sono disponibili anche nella pratica “confezione richiudibile” salva qualità. Pensata per offrire un aiuto in più in cucina e ridurre lo spreco di cibo, la pratica confezione “apri e chiudi” consente di consumare solo la quantità di prodotto necessaria alla preparazione del piatto e di richiudere facilmente la confezione dopo l’utilizzo.

Prezzo medio al pubblico: € 3,49 - Peso: 750 grammi

Piselli Novelli

Ideali per la preparazione di tutte le ricette e ottimi come contorno, i Piselli Novelli portano in tavola sapore e fantasia per rallegrare il menù di ogni giorno.

Dolci e teneri, i Piselli Novelli sono facili e veloci da preparare.

Prezzo medio al pubblico: € 3,49 - Peso: 1100 grammi

Per saperne di più: www.findus.it

 Versione stampabile




Torna