Un look fresco e naturale, ma sempre fashion e raffinato

Catrice: Spring is back!

  Bellezza e Benessere  

I primi fiori cominciano a sbocciare dirompendo nel grigio paesaggio invernale.

Assicurati di provvedere al cambio dell’armadio: liberati dei maglioni a collo alto e di sciarpe e cappelli di lana e ricordati che anche il tuo look ha bisogno di un cambio di stagione!

Scegli colori pastello che ricordano le delicate tonalità floreali e mostrati pronta per affrontare la primavera con un look fresco e naturale, ma sempre fashion e raffinato: CATRICE ha tutto ciò che ti serve!

Per il viso scegli Catrice Camouflage Correttore Viso in Crema Effetto Luminoso, per correggere e illuminare il colorito spento. Affidati a Catrice Strobing Illuminante Viso in Penna #010, per accenti di luce sul viso. Infine, dona un tocco di colore con Catrice Light and Shadow Contouring Blush Viso #020, il blush dalla texture in polvere ultra-morbida.

Colora le palpebre con Catrice Absolute Ombretto Occhi #090 nella tonalità cipria dal finish matt, in tinta con i colori della nuova stagione e valorizza lo sguardo con Catrice Glam&Doll Mascara Occhi Effetto Incurvante e Volumizzante, il mascara perfetto per volumizzare e definire le ciglia.

Per le labbra, scegli un look fresco e naturale con un tocco accattivante, come il Lucidalabbra Effetto Volumizzante #020 oppure l’innovativo lucidalabbra dal finish brillante Catrice Lip Cushion Rossetto Labbra #010.

Per terminare il tuo look primaverile, non dimenticare le unghie, con Catrice Ultimate Smalto Unghie, ovviamente scegliendo la nuance perfetta per la stagione!

Affronta al top l’arrivo della bella stagione, con eleganza, raffinatezza, sempre nello stile CATRICE!!!

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna