Una casa, delle persone, delle cose da fare ma anche tanto relax.

La casa come cornice emotiva di Adoro Te

  Moda  

La casa non è più considerata un nido ma si è trasformata in un bozzolo affascinante, magari fatto con pezzi di design e molto spazio dedicato al living.

E’ questa l’intuizione del progetto Adoro Te, pensare a un’idea molto comfy, qualcosa di informale ma confortevole, di accogliente ma anche molto chic … come delle slippers da casa per bambini ed adulti.

Elena Del Carratore, designer e manager, viene da una famiglia di imprenditori che dal 1895 (il primo fu il nonno Ranieri) produce calzature di altissima qualità che si distinguono per la ricerca di lavorazioni particolarissime.

Un’idea semplice quella di Elena che ha iniziato con le scarpine da bebé poi sviluppate nella versione adulta, scarpe da casa con un appeal molto chic, un accessorio che nasce proprio dai nuovi scenari offerti dalla casa contemporanea, un luogo dove sempre più amiamo condividere le molte esperienze della vita comune.

Secondo Elena Del Carratore la casa oggi è una cornice emotiva, una fonte di ispirazione per migliorare la qualità dell’esperienza familiare o di coppia, è in casa che si sviluppa una sensibilità condivisa, fatta non solo di emozioni ma anche di oggetti.

Le slippers diventano la metafora di questa condivisione, arricchita dello stile e dello charme di chi le indossa o di chi le regala, chic come un loft o una dimora in campagna.

Adoro Te con le sue slippers da bebé, poi interpretate nella versione adulta, ha saputo trovare il giusto punto di incontro tra stile e commodity, con un brand che produce non solo una collezione ma anche un’esperienza avvolgente, rassicurante, raffinata.

www.adorote.it

 Versione stampabile




Torna