CabinZero, lo zaino sicuro e rintracciabile ovunque si trovi.

Compagnia del Viaggio: CabinZero

  Nuove Tecnologie  

L'azienda fiorentina Compagnia del Viaggio, operante nel settore valigeria e accessori da viaggio, distribuisce, in esclusiva, CabinZero, lo zaino sicuro e rintracciabile ovunque si trovi.

CabinZero, infatti, è il primo zaino con lost & found system integrato di Okoban by Travel Sentry: l'innovativo servizio gratuito di registrazione e tracciamento del prodotto, attraverso un codice identificativo impresso in una targhetta cucita sull’impugnatura del bagaglio e associato ad un account digitale. E’ così possibile rintracciare facilmente il proprietario di un collo smarrito e poi ritrovato.

CabinZero racchiude nelle sua zip tutto il necessario: praticità, leggerezza e dimensioni ridotte insieme ad alta qualità dei materiali e degli accessori. Grandi cerniere baciate si incrociano in unico sistema di chiusura marchio YKK, sinonimo di alta tenuta; clip in plastica Duraflex, garanzia di migliore funzionamento e durabilità nel tempo; tessuto esterno 600 D completamente waterproof, resistente ma leggero.

Cabin Sized = Zero Hassles. - ha detto Neil Varden CEO di CabinZero - Cabin Sized contiene in un unico articolo le problematicità legate alle misure del bagaglio a mano, imposte dalle compagnie low-cost, e l’esigenza dei viaggiatori nel riporvi all’interno tutto il necessario.

Le misure standard, 55x40x20, consentono di portare sempre il bagaglio in cabina.

CabinZero è garantito dieci anni con possibilità di estensione fino a venticinque, in modo semplice e gratuito.

CabinZero è disponibile in dieci diverse cromie: black, navy, cuban brown, hot pink, purple, grey, blue karma, mysore red, samui blue, royal blue, galactic green e camo.

Lo zaino CabinZero è completamente foderato e con più tasche all’interno. Utile come una valigia, pratico come uno zainetto.

Info: www.compagniadelviaggio.it

G. S.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna