L’estate si avvicina, come ogni anno arriva anche la prova costume … ed un aiuto per tornare in forma

Matt. nuova linea Slimming Kcalory

  Bellezza e Benessere  

Matt ha presentato Kcalory Slimming, la nuova linea di prodotti efficaci e naturali, che offrono un programma completo di integrazione alimentare che, associato a una dieta equilibrata, aiuta a ritrovare il giusto peso.

Kcalory Ko - Kcalory Ko è un integratore in grado di migliorare il metabolismo di grassi, zuccheri e proteine. Tra i suoi ingredienti troviamo le proteine di fagiolo, il Chitosano, l’Acido Pantotenico, la Gymnema, che interviene sul controllo del senso di fame, e le Vitamine PP e B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. La confezione contiene 30 compresse e si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno durante i pasti principali con un bicchiere d’acqua. Prezzo: 11,58 euro.

Bruciagrassi Thermogen Notte - Bruciagrassi Thermogen Notte è un integratore a base di Coleus e Thè verde decaffeinato, ideale per riattivare il metabolismo durante il riposo notturno, momento in cui tutte le funzioni dell’organismo rallentano.Validi aiuti nelle diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del peso corporeo, il thè verde, riconosciuto antiossidante, e il Coleus stimolano la circolazione, facilitando la mobilitazione degli accumuli adiposi a fini energetici. Le componenti del prodotto non interferiscono con il riposo notturno. La confezione contiene 30 compresse, da assumere la sera dopo il pasto, per favorire il metabolismo dei grassi. Prezzo: 11,42 euro.

Kcalory Drena - Kcalory Drena è un integratore in pratiche bustine che aiuta a diminuire la ritenzione idrica e a sconfiggere la tanto odiata cellulite. Tra gli estratti vegetali che lo compongono, l’Ananas e Thè verde, noti per facilitare il drenaggio dei liquidi corporei contrastandone l'accumulo nei tessuti, sono validi coadiuvanti per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite. La Betulla, inoltre, è considerata da sempre un eccellente drenante in grado di depurare in profondità l'organismo. La confezione contiene 14 bustine da sciogliere in un litro e mezzo d’acqua da bere nell’arco della giornata. Prezzo: 8,49 euro.

I prodotti Matt sono disponibili nei migliori punti vendita della Grande Distribuzione e delle catene specializzate, nel flagship store di Milano, in largo Zandonai 3, e sull’eshop: http://shop.matt.it/prodotti.aspx?categoria=INTEGRATORI&sottocategoria=Slimming.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna