Il brand italiano LES BOHÉMIENS è stati fondato da Francesco De Falco e Pasquale Vittorio D’Avino

Les Bohemiens: capsule collection Les Bohemiens For Emergency - In The Name OfLove

  Moda  

LES BOHÉMIENS offre la propria creatività al servizio di un progetto di ampio respiro, che verte sul rispetto dei diritti umani e della Pace globale creando una collezione streetwear che trasmette un incisivo messaggio di abiezione alla guerra, col fine di devolvere una parte dei proventi a scopi benefici.

L’artista, che ha curato il design delle grafiche realizzate sui capi, eÌ€ Gianpiero D’Alessandro, celebre illustratore, che fondendo pop art ed illustrazione, ha creato una delle piuÌ€ apprezzate gallery illustrative.

La collezione distribuita in esclusiva ai migliori negozi multibrand al mondo, presenta una serie di pezzi cult, uomo/donna, in vendita da settembre 2017.

T-shirt e felpe in cotone, caratterizzate da grafiche ricamate e da giubbini, quali chiodi in pelle dipinti a mano e varsity jackets, in panno di lana e pelle, anch’essi ricamati, che valorizzano l'eccellenza della manifattura Made in Italy.

Il nome della capsule, In the name of Love, rappresenta un richiamo al titolo dalla celebre hit del celebre Dj ed artista olandese Martin Garrix. Un inno musicale alla vita e all’amore profondo tra gli individui.

Martin Garrix ha aderito all’iniziativa benefica, indossando dei capi della collezione per offrire, attraverso la sua immagine, il proprio contributo alla causa.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna