Il progetto nasce da Simonetta Rossi, designer e conoscitrice del mondo della moda

DoggyLy: luxury design for pet

  Arredo e Design  

Il progetto nasce da Simonetta Rossi, designer e conoscitrice del mondo della moda che dà vita al brand DoggyLy.

Dopo gli studi in architettura d’interni Simonetta Rossi inizia a progettare e realizzare ambienti puntando sulla personalizzazione degli spazi e sull’originalità dei suoi componenti. La formula magica delle sue creazioni si basa nel realizzare oggetti funzionali e fashion coniugando l’eccellente qualità dei materiali a tecniche di pregiata lavorazione.

La sua creatività, la sua passione per l’eleganza e la raffinatezza, unita al background tecnico e l’amore per gli animali, porta alla nascita delle collezioni dedicate ai nostri amici a 4 zampe.

Le collezioni e accessori DoggyLy ben si integrano con il design, fascino della moda, funzionalità e confort.

Una linea di cucce per cani esclusiva e raffinata, dove il design incontra la qualità e l’eccellenza dell’artigianato Made in Italy. Ogni cuccia è un’idea originale, lussuosa, versatile, perfetta per qualsiasi interno e per ogni stile d’arredamento, dal classico al contemporaneo.

Le cucce DoggyLy uniscono l’unicità del fatto a mano al fascino dei materiali classici o hightech, come l’acciaio satinato, il cuoio intrecciato, le texture esotiche, il cavallino e il plexiglass. Dalle proposte in corian indistruttibile alle varianti eco friendly in nylon o eco-pelle, la collezione DoggyLy esprime l’amore per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, la qualità, lo stile e l’eleganza.

Le cucce DoggyLy sono frutto di una ricerca stilistica di altissimo livello che armonizza le esigenze basilari di relax e comfort del nostro amico più fedele con il carattere dell’ambiente. Ogni modello DoggyLy è proposto in funzione dello stile dell’abitazione e delle tendenze della moda, per dare al cane un comfort a cinque stelle e alla casa un complemento d’arredo unico ed esclusivo.

Info: www.doggyly.com/

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna