FisioCenter by Neda non solo centro estetico, studio medico o salone di bellezza, ma molto di più

FisioCenter by Neda: non solo esterica

  Bellezza e Benessere  

FisioCenter by Neda non è un semplice centro estetico, non è uno studio medico, non è un salone di bellezza, ma è tutto questo e molto altro ancora.

FisioCenter by Neda è un’oasi di benessere dove ci si può concedere un momento di pausa dai ritmi incessanti della metropoli, dove ritrovare innanzitutto una dimensione di serenità e appagamento.

L’ambiente del FisioCenter by Neda è elegante e confortevole: i colori sono armoniosi, avvolti da profumi rilassanti, per un'ottima remise en forme.

Lo staff del FisioCenter by Neda, composto da medici, specialisti e personale altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tecniche offerte dal mercato, si prende cura del cliente a tutto tondo per ristabilire il giusto equilibrio tra mente e corpo: si può rivoluzionare la propria immagine o, semplicemente, beneficiare di un qualsiasi trattamento di estetica o estetica avanzata. Nel FisioCenter by Neda è possibile anche risolvere eventuali problemi di postura, cervicale, mialgie o approfittare di una consulenza di chirurgia plastica e medicina estetica.

Le due sorelle Neda (nella foto) e Noemi, sentiti i desideri e le esigenze del singolo cliente, lo aiutano a scegliere il percorso o il trattamento più opportuno appositamente studiato sulle caratteristiche e sulle aspettative individuali di ogni cliente. Un cammino di cura o una semplice “coccola” pensati su misura per ogni persona, per darle l’occasione di ritrovare equilibrio ed energia, per rigenerare sia il corpo sia la mente.

Tra i vari trattamenti garantiti dal FisioCenter by Neda, coe, ad esempio, il trattamento contro la cellulite e la perdita di tonicità, ne segnaliamo, in questa occasione, due particolari: la depilazione con il filo e il trattamento con fogli in oro.

La depilazione con il filo, poco praticata in altri centri italiani, ma molto utile, soprattutto in questa stagione, è un’antica tecnica che affonda le radici in Oriente, terra che ha molto da suggerirci in fatto di bellezza femminile. La depilazione con il filo orientale riesce ad indebolire il bulbo pilifero ed è assolutamente naturale. Il filo di cotone, al collo dell’operatore, è posizionato a spirale fra le dita delle mani e fatto passare sulle zone da epilare. I rapidi movimenti catturano il pelo e lo estirpano alla radice, senza antiestetiche irritazioni o brufoli. La depilazione con il filo, valida anche contro l’irsutismo, non è particolarmente dolorosa e non provoca microtraumi alla pelle, come, invece, succede con la ceretta. La depilazione con il filo eliminare tutta la peluria, anche quella più sottile: in estate, con l’esposizione al sole, con questa tecnica è scongiurato il pericolo di antiestetiche macchie o di infiammazioni della cute.

In questo periodo, particolarmente ricco di feste, eventi mondani e serate spensierate, ci si può anche regalare un trattamento speciale con fogli in oro zecchino, che rende luminosa e distesa la pelle.

Ma nel FisioCenter by Neda, oltre a Neda ed il suo staff, ci si può rivolgere anche al Dottor Hassibi, noto chirurgo plastico ed estetico, per un programma di “remise en forme” prima della prova bikini: uno specifico trattamento che combatte cellulite, lassità cutanea e rimodella la circonferenza, con la combinazione di mesoterapia, a cura del dottor Hassibi e con l’utilizzo di Velasmooth, un’innovativa apparecchiatura medicale, certificato dalla FDA americana, che combina radiofrequenza, infrarossi e massaggio meccanico. I due trattamenti combinati permettono di sciogliere gli adipociti, di agire sulle adiposità localizzate e di riattivare il microcircolo.

Info, prenotazioni: FisioCenter - via Tolstoi 70, Milano - tel 024230241 - www.nedafisiosphere.it

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna