Sul sito del gruppo è possibile non slo prenotare, ma anche personalizzare la vacanza

Diamonds Resorts: una vacanza su misura

  In viaggio tra gusto e cultura  

Diamonds Resorts, il brand che raccoglie le lussuose strutture all inclusive di Planhotel Hospitality Group sulle rive dell’Oceano Indiano, si è arricchito di un nuovo servizio dedicato ai suoi clienti: il sito, infatti, è un innovativo strumento, che offre informazioni utili e contenuti esclusivi per rendere unica ogni vacanza, a partire dalla fase di booking.

In linea con la filosofia del marchio, incentrata sull’attenzione alle diverse esigenze di ogni ospite, sul sito www.diamondsresorts.com, infatti, si possono conoscere tutte le strutture, i servizi premium e le esperienze originali che ciascuna offre, si può procedere alla prenotazione del soggiorno, personalizzandolo in base a desideri, passioni, esigenze, creando, così, il proprio viaggio su misura.

I clienti, compresi gli ospiti dei resorts, sia da casa, con mesi di anticipo, sia dalla sedia a sdraio, durante il soggiorno, possono anche riservare un tavolo in uno dei ristoranti a la carte per una cena speciale o il massaggio preferito alla spa-

Tra le proposte imperdibili segnaliamo,in particolare, le nuove Extraordinary Experience, che si possono vivere solo in un luogo al mondo e solo con i Diamonds Resorts. Come rinunciare, ad esempio, a trasformare in realtà il sogno di passare una romantica ed emozionante notte sotto le stelle, con tutta la spiaggia a propria disposizione, cenando a lume di candela a piedi nudi nella sabbia e dormendo in un letto sistemato per l’occasione in una speciale area protetta, cullati dal suono delle onde? Per rendere davvero indimenticabile la propria vacanza a La Gemma dell’Est, nell’atmosfera magica e speziata di Zanzibar, si può già prenotarla online e cominciare a sognarla.

Ricordiamo un altro strumento esclusivo di Planhotel Hopitality Group: le Guide di Viaggio con cui il gruppo accompagna i suoi clienti alla scoperta delle destinazioni incantate dei suoi resort. Nelle guide, accanto alle informazioni indispensabili per conoscerle meglio, si trovano anche spunti, suggerimenti e curiosità frutto di decenni di esperienza sul campo, in grado di trasformare la vacanza in un’esperienza indimenticabile. C’è pure spazio per gli eventi locali - intesi sia come manifestazioni che si tengono nelle zone che ospitano le strutture sia come proposte organizzate da queste ultime - e per la cucina tipica di queste aree dell’Oceano Indiano.

I Diamonds Resorts sono meta d’elezione per futuri sposi alla ricerca di location paradisiache per un matrimonio da favola e una luna di miele indimenticabile: online possono scoprire le proposte più romantiche e personalizzarle per creare e vivere il proprio sogno su misura.

Info: www.diamondsresorts.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna