Inserita nella porta magnetica, consente di connettere tramite WiFi Bimby TM5 con la piattaforma di ricette Cookidoo

Bimby: Cook-Key

  Nuove Tecnologie  

Cook-Key è il nuovo accessorio, realizzato in materiale plastico di alta qualità, compatibile con tutti i Bimby TM5, che, se inserito nella porta magnetica, consente di connettere tramite WiFi Bimby TM5 con la piattaforma digitale di ricette Cookidoo, che raccoglie tutto il tesoro di ricette creato appositamente per Bimby TM5.

Queste le dimensioni di Cook-Key: 55.2 mm di altezza, 123.8 mm di larghezza e 24.6 mm di profondità. Il peso è di 52 g. La memoria è di 8 GB e può contenere circa 5.000 ricette in Modalità Guidata, che accompagna, passo dopo passo nella preparazione della ricetta, illustrandone i passaggi e le istruzioni sul display.

Dettagli tecnici: supporto per protocolli WiFi, inclusi 802.11 a, b, g fino a 2.4GHz. Sono supportate solo password di tipo WEP e WPA/WPA2.

La connessione attraverso proxy o indirizzi IP/DNS manuali non è supportata (è supportato solo il sistema DHCP). È richiesta una connessione ad internet almeno a 128 Kbit/s in download per una performance ottimale. Gli aggiornamenti del firmware potrebbero richiedere download fino a 60 MB

Gli utenti possono registrarsi gratuitamente alla piattaforma, creando il proprio profilo e registrando la propria Cook-Key. Possono, quindi, non solo selezionare ed organizzare le ricette, ma anche scoprire le numerose funzioni che aiutano ad organizzare e semplificare la vita in cucina di tutti i giorni. Le ricette presenti nel profilo Cookidoo possono, poi, essere sincronizzate con Bimby.

Cook-Key può essere acquistata on line su www.cookidoo.it, prenotando una Dimostrazione ed acquistandola insieme a Bimby.

Ogni Cook-Key viene venduta a 129, euro che comprende anche un abbonamento gratuito a Cookidoo della durata di 6 mesi, con accesso completo e illimitato a tutto il tesoro di ricette di Cookidoo.

L’abbinamento di Cook-Key e della piattaforma di ricette Cookidoo rende ancora più vario, semplice e divertente cucinare, per un’esperienza sempre più personalizzata con Bimby. I clienti, infatti, non solo hanno accesso illimitato a tutto il patrimonio di ricette Bimby esistente e a tutte le nuove ricette che vengono costantemente pubblicate, ma possono anche organizzare il proprio tesoro di ricette, selezionando quelle che preferiscono, creando delle playlist personali o aggiungendo i propri appunti alle ricette. Possono, inoltre, inviare tutto al loro Bimby TM5 ed avere tutte le ricette, organizzate in base alle proprie esigenze.

Più semplicità: con Cookidoo® è facile lasciarsi ispirare, organizzare e sincronizzare le ricette in modo del tutto intuitivo.

Info: www.bimby.it - Per prenotare una dimostrazione: www.bimby.vorwerk.it/peraverlo/per-averlo/ - Piattaforma di ricette per Bimby: www.cookidoo.it - Community Ufficiale Bimby: www.ricettario-bimby.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna