Gioielli da imprimere con le frasi del cuore

Filodamore presenta la collezione Numeri e Parole

  Moda  

Filodamore, il marchio Rubinia di gioielli sartoriali, che da 20 anni crea collezioni che arrivano dritte al cuore, presenta la collezione “Numeri e Parole”.

Come già per la collezione Cupido, sui cui sigilli è possibile punzonare il proprio simbolo, in questa collezione le diverse linee rispondono alla comune inclinazione di farsi portatrici dei numeri, delle lettere, delle parole del cuore di chi le indossa.

Niente di preconfezionato, di imposto, di suggerito… solo tele bianche, d’oro o d’argento, su cui imprimere ciò che si desidera, scegliendo tra la tradizione della punzonatura e l’innovazione del laser …

l modelli di punta della collezione sono i bracciali rigidi, su cui è possibile punzonare numeri e date, parole e frasi, ricordi da rendere indelebili.

L’antica arte della punzonatura, grazie all’intrinseca irregolarità, conferisce a questi gioielli il sapore unico della sartorialità: gioielli uno diverso dall’altro, perché punzonati, perché portano impresse le proprie date, parole e frasi del cuore.

Due sono i modelli dei bracciali Filodamore:

- il BRACCIALE BANGLE, piatto, per accogliere le parole o la frase, rimane aderente al polso, disponibile anche, nella versione in oro, con un diamante bianco incastonato;

- il BRACCIALE DELL’ANNO tondo, rigido, ma questa volta tubolare, con un piccolo spazio in cui incorpora una piastrina, dove viene riportato l’anno in cui è stato realizzato.

L’idea è quella di regalarsi o regalare i bracciali degli anni importanti, da portare insieme, allegri e tintinnanti. Piatto, disponibile solo in argento, è un’estensione del precedente: perde completamente la connotazione tubolare, per offrire un maggior spazio alla scrittura. Taglio, anch’esso piatto e disponibile solo in argento, come il precedente, in questo caso lo spazio per la frase è ricavato sullo spessore.

Gioielli Filodamore: personali, intimi ed esclusivi, come tatuaggi sulla pelle.

Prezzi al pubblico:

Bracciali in oro rosa 9Kt - a partire da 365 euro

Bracciali in argento 925 - a partire da 110 euro

 Versione stampabile




Torna