Living outdoor naturale e di tendenza

Decobel: nuovo tessuto outdoor

  Arredo e Design  

Decobel, l’azienda di Montemurlo leader nel tessile di lusso per l’arredamento, consapevole del fatto che i key trend dell’interior design continuano ad influenzare fortemente i prodotti all’aperto e che il confine tra in e out è sempre più sottile, ha lanciato, nella sua linea Must, Veranda, un nuovo tessuto dedicato appositamente all’outdoor.

Il tessuto Veranda (composizione 85% Pc Solution dyed 15%, composizione pelo Pl 100% PC solution dyed), caratterizzato da massima versatilità ed alte performance, con un effetto mélange estremamente luminoso, è antibatterico e resiste agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.

Veranda, che ha un look in armonia con la natura, ben si adatta agli arredi di tendenza, sia per il giardino sia per il terrazzo, in cui le strutture, principalmente in legno o metallo, sono ridotte al minimo o perfino rimosse completamente per rendere protagonisti i tessuti.

Veranda è disponibile in 39 tonalità, una palette ricca che rispecchia le nuance classiche e i trend cromatici attuali,

Veranda ricrea l’atmosfera accogliente e confortevole del salotto, di un’area relax o di una sala da pranzo, in cui è la dimensione tattile e decorativa ad essere valorizzata. Un must have che consente di creare continuità tra interno ed esterno, dove il tessuto è di pari bellezza e qualità.

Il living outdoor sta assumendo sempre maggior rilevanza e Decobel ha voluto rispondere così, incrementando la gamma prodotti e ideando una proposta ad hoc in linea con le tendenze dell’arredo giardino. ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel - Veranda vuole incoraggiare i consumatori a trascorrere tempi più prolungati all’aperto, soprattutto nella bella stagione, ricreando un luogo intimo o all’insegna della condivisione, che non ha nulla da invidiare al design interno della casa.

Info: Decobel - Via dell’Industria 50/52, 59013, Montemurlo (Prato) Italia - tel 057355539 - www.decobel.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna