Compatto, accattivante e dalle alte prestazioni grazie ai nuovissimi processori AMD Ryzen 5

Acer: Aspire GX-281, il nuovo desktop dedicato al mondo dei videogiocatori

  Nuove Tecnologie  

E’ disponibile Aspire GX-281 il nuovo desktop di Acer dedicato al mondo dei videogiocatori. Accanto ai recenti portatili da gaming, che stanno raccogliendo sempre più consensi tra gli appassionati, infatti, Acer ha progettato anche una soluzione fissa, che permette di avere prestazioni maggiori, più RAM e spazio di archiviazione e un sistema più silenzioso.

Le esigenze dei giocatori variano a seconda del videogioco del momento. - ha dichiarato Marco Cappella, Country Manager di Acer Italia, Grecia e Israele - Questo nuovo desktop è pensato per coloro che desiderano tutta la potenza necessaria per giocare ai titoli più recenti e poter guardare film in 3D, usare la realtà virtuale e programmi avanzati di grafica; il tutto ad un un prezzo competitivo. Siamo sicuri che gli utenti saranno entusiasti delle prestazioni offerte dai nuovi processori AMD Ryzen 5 e dalla grafica VR-ready di NVIDIA.

Aspire GX è il primo desktop Acer che utilizza i nuovissimi processori AMD Ryzen 5, che rappresentano il giusto compromesso tra attenzione ai costi e potenza di calcolo per il gioco e per il lavoro.

L’interesse dimostrato nei confronti di Ryzen è stato notevole, e questo dimostra che all'industria e ai consumatori mancava da tempo l'innovazione che Ryzen ha riportato all’interno del mercato dei PC. - ha dichiarato Darren Grasby, presidente AMD EMEA - I processori AMD Ryzen 5 stanno rivitalizzando il mercato dei desktop di fascia media, offrendo ai consumatori esperienze eccezionali a prezzi competitivi , sia per i videogiochi che richiedono alte prestazioni che per le applicazioni più esigenti.

Il design, compatto ed accattivante, di Aspire GX-281 è studiato per fare la differenza: gli indicatori LED rossi posti a forma di "V" sulla parte anteriore del dispositivo, infatti, gli donano un aspetto aggressivo, che lascia trasparire la potenza delle sue prestazioni. Al suo interno, oltre a un hard disk da 3,5 pollici con uno spazio di archiviazione da 1 terabyte, il sistema audio surround 5.1 integrato ad alta definizione e la scheda video Nvidia GTX 1050 da 2GB offrono un'esperienza di intrattenimento impareggiabile. Grazie a queste prestazioni di elaborazione e grafica, Aspire GX risulta la scelta perfetta per gli ultimissimi videogiochi ad alta definizione.

Aspire GX-281 integra il sistema operativo Windows 10 Home ed è dotato di connessione wireless e Bluetooth, 4 porte USB 2.0 e 3 porte USB 3.0, 5 diverse uscite audio e un masterizzatore DVD.

Il nuovo Aspire GX-281 è disponibile a partire da 999 euro.

Info: www.acer.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna