Solare, divertente e colorata.

Restelli Guanti: una capsule di guanti da guida “Summer 2017 edition”

  Moda  

La maison milanese che dal 1920 produce guanti eleganti da uomo, donna e sci lancia una collezione personalizzabile con le iniziali.

Si chiama “Summer 2017 edition” ed è la nuova capsule di guanti da guida presentata nei giorni scorsi da Restelli Guanti con l’obiettivo di celebrare l’estate e soddisfare le richieste del suo pubblico che ama mettersi al volante in sicurezza e con eleganza.

La capsule prende ispirazione dai colori caldi dell’estate come l’arancio, il blu cobalto e il cuoio e utilizza il cervo a pieno fiore e la nappa per garantire la ventilazione e il crochet che aumenta la sensazione di leggerezza.

Ogni dettaglio viene studiato nei minimi particolari e rende ogni guanto di questa capsule speciale: i cinturini con chiusura a clip sopramano sono abbinati a elastici sottomano che garantiscono una tenuta della chiusura che non disturba e assicura una calzata avvolgente e comoda.

La disponibilità di guanti a dita lunghe e a dita corte rende ancora più ampia la gamma dei modelli messi a disposizione e va a soddisfare le richieste dei clienti e utenti del web che hanno domandato a gran voce proprio la possibilità di decidere se acquistarli a dita lunghe o corte.

Ha poi piacevolmente sorpreso scoprire che molti uomini acquistano il guanto da guida per usarlo in bicicletta o in motorino.

I modelli possono inoltre essere personalizzati: su richiesta dei clienti, si inseriscono le iniziali.

La capsule Summer 2017 edition è disponibile sul sito all’indirizzo: http://restelliguanti.it/gloves/it/categoria-prodotto/guida/

Dal 1920 Restelli è il luxury brand milanese specializzato nella produzione di guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna.

La linea comprende una vasta gamma di modelli creati per ogni occasione: per il tempo libero, per la guida e per lo sci. Eleganti e di lusso. i guanti Restelli sono realizzati esclusivamente con materiali pregiati e ricercati, e vengono realizzati da artigiani specializzati con la massima cura dei dettagli.

www.restelliguanti.it

 Versione stampabile




Torna