La fragranza distribuita in esclusiva per l’Italia

Limoni profumerie & Bill Blass

  Bellezza e Benessere  

Distribuita in Esclusiva da Saks Fifth Avenue negli Stati Uniti, la nuova fragranza femminile Bill Blass, sinonimo di eleganza senza tempo e design innovativo, è disponibile oggi anche in Italia, ma solo presso gli oltre 400 punti vendita delle profumerie Limoni.

Il lancio di Bill Blass è infatti un’iniziativa Limoni World Class, operazione del marchio Limoni che offre alla clientela italiana la distribuzione in esclusiva di originali successi internazionali. Uno straordinario viaggio intorno al mondo alla scoperta di segreti di bellezza unici e preziosi

Di grande successo in patria, il profumo crea un armonioso equilibrio fra note floreali ed essenze del legno, miscelando con cura petali di neroli, galbano, mandarino verde, giacinto, mughetto, tuberosa, gelsomino e sandalo. Il risultato è una combinazione sapiente e sofisticata, partner ideale della donna stilizzata dalla maison di New York.

“Volevo creare una fragranza che catturasse lo spirito della donna contemporanea,” spiega Michael Vollbracht, direttore creativo di Bill Blass. “Un profumo che ne esaltasse la presenza forte e sicura, e allo stesso tempo l’innata, indimenticabile sensualità. Senza essere opprimente, la donna Bill Blass è consapevole di sé e dei propri desideri.”

La sobrietà della tradizione sposa il design anche nella confezione del profumo, essenziale e ricercata come le creazioni di moda di Bill Blass: “una fusione fra elementi femminili e maschili,” commenta Vollbracht, che emerge dall’accostamento fra la delicata lavorazione a taglio a diamante del vetro e lo spesso nastro di canneté al collo della bottiglia. 

Al profumo è abbinata una linea di prodotti per il corpo: una gradevole e delicata body lotion, una ricca body crème, composta di oli naturali ed estratti nutritivi per la pelle.

Tutti i prodotti della linea Bill Blass sono disponibili in esclusiva nelle profumerie Limoni di tutta Italia. Contattateci per provare un campione della fragranza.

Limoni profumerie è il marchio leader italiano per la distribuzione di prodotti di profumeria e cosmesi. Vanta oltre 400 punti vendita sull’intero territorio nazionale, con 14 milioni di visite all’anno e oltre un milione di titolari della sua carta fedeltà, Experience Card. www.limoni.it

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna