Il risotto ai funghi più buono di tutti … con Bauer!

Bauer: il Dado ai Funghi Porcini

  Food and beverage  

La ricetta del risotto ai funghi non può certo mancare sulle tavole autunnali: è un piatto, infatti, che sprigiona un profumo inebriante che invita a sedersi a tavola; la sua cremosità e il suo sapore, poi, allietano i commensali.

Naturalmente il risotto ai funghi deve essere preparato in modo sapiente con i migliori ingredienti ...

Per un risotto ai funghi eccezionale, a prova di palati esigenti, Bauer propone il Dado ai Funghi Porcini! Ogni dado racchiude, al suo interno, il sapore tipicamente autunnale dei veri funghi porcini, ideale nella preparazione di cremosi risotti, ma anche di gustosi piatti di pasta, zuppe vegetali e secondi piatti di carne come arrosti o scaloppine.

La ricetta esclusiva di Bauer: selezionati funghi porcini, verdure dell'orto di primissima scelta e preziosi estratti vegetali di soia e mais sono lavorati con delicatezza e maestria, fino ad ottenere un cubetto che preserva intatto il vero sapore dei funghi porcini e dei vari ingredienti. Il Dado ai Funghi porcini Bauer è realizzato solo con Olio di Semi di Girasole, che riduce in modo significativo la presenza di grassi saturi, assicura un prodotto dal profumo autentico, dalla consistenza più morbida e dal sapore ancora più equilibrato.

Buono in modo naturale, il Dado ai Funghi Porcini di Bauer è ottenuto senza additivi chimici, senza grassi idrogenati, senza glutammato monosodico aggiunto e utilizzando il sale iodato (al posto del sale comune) in quantità ridotta rispetto ai competitors. È senza glutine e senza lattosio, rendendosi, così, adatto a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Per ottenere un gradevole Brodo ai Funghi Porcini, basta sciogliere 1 dado in 500ml d’acqua (2 porzioni di brodo) e far bollire per un paio di minuti. Il prodotto può essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di risotti, sughi, zuppe, arrosti, scaloppine, ecc.

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 37,4%, olio di girasole: 8,1%, funghi porcini disidratati: 7,1%, verdure disidratate in proporzione variabile (carota, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio): 3,3%, estratto di lievito, acqua

La confezione di 6 cubetti di Dado ai Funghi Porcini Bauer, da 10 gr. l'uno, è venduta a 2,24 €

Info: www.bauer.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna