Jadea , il brand di intimo Made in Italy indossato dalla splendida testimonial Belén Rodriguez.

La sensualità dei capi Jadea autunno inverno 2017

  Moda  

Le ispirazioni che derivano dalla natura più poetica dettano eleganza e raffinatezza alla nuova collezione autunno/inverno 17 di Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla splendida testimonial Belén Rodriguez.

Le collezioni Chic e Moda propongono linee sensuali in cui il tema fiore è il protagonista indiscusso.

La collezione Chic dedica al tema floreale la serie Flower: linee e fantasie sinuose si intrecciano con un richiamo romantico per coloro che si sentono più poetiche e passionali. Per la serie Flower Jadea dedica 3 tipi di coordinati: il coordinato push-up con slip modello brasiliano (art. 4684), il coordinato balconcino con slip (4685) e il top con slip (4687). Il pizzo floreale è presente per conferire maggior carattere ai capi. I colori dell’inverno 2017/18 per Jadea sono avio e terra utilizzati in diverse tonalità per valorizzare maggiormente il pizzo floreale, tema centrale della serie. Anche nel coordinato top e slip il tema viene ripreso ai lati con 2 fasce a pizzo semitrasparente. I 2 coordinati con reggiseno sono disponibili nelle taglie 2/3/4/5 mentre il completo con canotta nelle taglie s/m/l.

La collezione Moda attinge nei nomi delle linee al mondo floreale: ogni serie ha il nome di un fiore.

La serie Papavero, delicata e spontanea quanto il fiore che la rappresenta, è una linea dal tono e colori decisi: avio o nero, in coordinato triangolo imbottito con slip (art. 4681) e coordinato canotta più slip (art. 4682). Un fiocco, a contrasto, è posizionato sullo slip e sul reggiseno. Per il completino coordinato con reggiseno le taglie disponibili sono XS/S/M, per canottiera e slip S/M/L.

La serie Orchidea è contraddistinta per la sua eleganza e preziosità da una fantasia a fiori che si inserisce sopra un delicatissimo piede de poule: il tutto giocato in una nuance di colori che mette in risalto l’aspetto flower. é disponibile nelle varianti di colore nero e blu, nelle taglie XS/S/M.

Tutti i capi Jadea sono contraddistinti per l’alta qualità dei materiali utilizzati: il cotone dona freschezza, comfort e si adatta al corpo di ogni donna.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna