Aragō intercetta un segmento di mercato particolare, quello delle borse pensate per la donna che lavora e che vuole esprimersi con femminilità

Il debutto di Office Bag di Aragò

  Moda  

Per la presentazione di Marianne, il primo modello dedicato alla Femme d’Avant-garde, che vive all’incrocio tra fashion, design e innovazione, Aragō ha voluto una madrina d’eccezione, Giuliana Parabiago, una delle firme più autorevoli e apprezzate della Moda.

Tra i numerosi invitati presente anche Nicoletta Reggio, un punto di riferimento sul web per i temi della moda, oltre ad alcune fashion blogger di fama internazionale, come Natasha Stefanenko, Francesca Senette, I Murr, Ludovica Sauer, Barbara Snellenburg.

La festa si è rivelata glamour anche grazie al Fashion Show che ha rappresentato in passarella, con uno spettacolo a metà tra la rappresentazione scenica e la sfilata, 4 donne che hanno cambiato la storia: Kathrine Switzer, la prima maratoneta, Mary Quant, simbolo di una donna libera, Maud Wagner, la prima attuatrice, e Wangari Maathai, prima africana premio Nobel della pace.

Le loro storie hanno ispirato il brand Aragō nella creazione di Marianne, la prima Office Bag dedicata a quelle che abbiamo chiamato Femme d’Avant-garde, donne che vivono il presente ma immaginano il futuro. E fanno di tutto per cambiarlo.

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