Le straordinarie maschere biomolecolari!

Image Skincare: I Mask

  Bellezza e Benessere  

La nuova linea I Mask di Image Skincare, caratterizzata dall’inedita formulazione in hydrogel con derivati delle alghe rosse e dell’albero di carruba associati ad una texture assolutamente confortevole, è stata presentata lo scorso mese di marzo al Worldwide Launch Party di Miami, l’evento della cosmesi riservato al settore professionale: I Mask di Image Skincare non solo è un prodotto assolutamente trendy, ma è anche un autentico best seller fin dal suo lancio negli USA, avvenuto.

Pensata per un uso in cabina e domiciliare, la linea I Mask è adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla base di acqua vulcanica Jeju (situato nel Sud della Corea) e alla tecnologia in 3D che consentono una totale dermocompatibilità con tutti i tipi di pelle.

Dopo aver deterso la pelle con il Cleanser Image Skincare più adatto, occorre posare la parte in gel sul viso e rimuovere la pellicola protettiva: la maschera coprirà tutto il viso, risultando particolarmente comoda e piacevole nella sua immediata sensazione di freschezza. A questo punto basta lasciare in posa per 20-25 minuti fino al completo assorbimento della parte in hydrogel e rimuovere.

Image Skincare ha pensato a due tipologie di maschere biomolecolari: Biomolecular Hydrating Recovery Mask, ricca di antiossidanti, amminoacidi, estratto della radice di ginseng e minerali estratti da acqua vulcanica, per donare al viso un aspetto riposato, idratato e luminoso, ideale per il post estate, e Biomolecular Anti-Aging Radiance Mask, analoga nella formulazione alla Hydrating, ma pensata per pelli più mature e bisognose di un effetto lifting immediato: aumenta l’idratazione, riduce le linee sottili e le rughe, rende la pelle più distesa e luminosa. Tra gli attivi acido ialuronico, arbutina (conosciuta per il suo straordinario potere schiarante) Beta glucano, polisaccaride dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e anti età.

Le nuove maschere biomolecolari, perfette per il viaggio e, ovviamente, nella beauty routine domiciliare, sono disponibili negli istituti Image Skincare nella confezione da 5 maschere al costo di 50,00 euro.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna