Mister Baby è sinonimo di sicurezza ed esperienza

Mister Baby: accanto alle mamme da oltre 50 anni

  Tuttobimbi  

Mister Baby, il brand storico, che, da più di 50 anni, accompagna tutte le donne nel loro cammino di mamme, distinguendosi sempre per la qualità superiore e l’innovazione dei suoi prodotti, torna con tante novità per la prima infanzia.

Già negli anni ’50 Mister Baby produceva e commercializzava tettarelle e succhietti con il marchio Super Brillant Hatu, ma è nel 1964 che si fissa nell’immaginario collettivo con il marchio Mister Baby, l’esperto del baby care, il primo a lanciare in Italia la tettarella in lattice.

Da subito Mister Baby si è distinto per innovazione - valvola anticolica e antisinghiozzo, la tettarella “mamma” - e continua ricerca scientifica, per sviluppare e testare prodotti tecnologicamente sempre più avanzati.

Mister Baby torna, ora, al fianco delle mamme di oggi con la nuova linea Dermocosmetica a base dell’innovativo complesso NMF7: un esclusivo principio attivo, sviluppato dopo anni di ricerca e brevettato dall’Advanced Research Center di Mister Baby, che simula la composizione del Natural Moisturizing Factor (NMF) replicando le sue naturali azioni di idratazione e protezione della pelle del bambino, andando, così, a prevenire la secchezza e l’irritazione.

NMF7 è un rivoluzionario pool di 7 attivi, alcuni naturalmente presenti nella cute dei neonati, in grado di ristabilire il giusto livello di idratazione sulla superfice dell’epidermide, aumentare la funzione di barriera della pelle, rinforzando il film protettivo che viene facilmente perso durante detergenza e sfregamento e svolgere un’azione protettiva e antibatterica, grazie alla presenza delle proteine del riso e lo Zinco PCA

La nuova gamma Dermocosmetica si compone di 9 nuove referenze, dedicate al bagno, al cambio e all’idratazione dei più piccini.

Tutti i prodotti della nuova linea Dermocosmetica di Mister Baby sono dermatologicamente testati sotto controllo pediatrico e sono privi di parabeni, coloranti, sls ed hanno profumazioni anallergiche.

Poiché la pelle del bambino è diversa da quella di un adulto e richiede cure ed attenzioni particolari ricordiamo che:

  • al momento della nascita, la pelle del bambino è “sterile”, ma, nel giro di poche ore, viene contaminata dalla flora batterica. La vernice caseosa svolge una funzione di scudo protettivo ma viene eliminata attraverso la detersione. Rispetto alla cute di un adulto, la pelle del neonato è più sottile, con un pH leggermente inferiore, il film idroipidico meno sviluppato e minori difese. Inoltre, ha una minore quantità di NMF, perciò risulta più sensibile e facilmente soggetta a secchezza e irritazioni.
  • dopo i primi 30 giorni, poi, l’NMF raggiunge il giusto livello per una corretta idratazione, mentre le ghiandole sebacee, attive solo per i primi 3 mesi, subiscono un naturale arresto fino al momento della pubertà, comportando una notevole interferenza nella composizione del film idrolipidico e nell’efficacia della funzione barriera della pelle.

La linea Dermocosmetica di Mister Baby, grazie al complesso NMF7, è l’alleato ideale per prendersi cura della pelle del proprio bambino fin dalla nascita.

La gamma dei prodotti bagno, con shampoo e bagnoschiuma, propone due referenze extra delicate formulate con tensioattivi mild e aminoacidi vegetali, che lavorano in sinergia con l’NMF7, per un’efficace e delicata azione idratante.

Completa la gamma bagno, il Latte Detergente, che, con la sua formulazione arricchita con Olio di nocciolo di ciliegia e Burro di Cacao, rafforza l’azione protettiva della pelle.

Mister Baby si prende cura anche delle delicate zone intime del bambino, con referenze specifiche dedicate al cambio.

La pasta, con NMF7 e 20% ossido di zinco, protegge le parti intime da rossori ed irritazioni, mantenendole idratate. Le salviette, prive di alcool e arricchite con la proteina del riso, contribuiscono a proteggere la pelle di questa zona particolarmente delicata.

La gamma idratazione, con la crema corpo e la crema viso, svolge una duplice azione idratante e protettiva che rafforza il film idrolipidico: l’NMF7 trattiene la componente acquosa, mentre l’olio di nocciolo di ciliegia e il burro di cacao, proteggono la componente lipidica.

Infine, il delicato tocco profumato dell’Acqua Profumata Mister Baby, con zero alcool, avvolge la mamma ed il bambino in un tenero abbraccio.

Oggi, come ieri, Mister Baby è al fianco delle mamme non solo con prodotti sicuri e di qualità, ma anche con il nuovo portale online e la pagina social di Facebook: due strumenti di informazione e comunicazione facili, veloci e fruibili, dove è possibile approfondire la conoscenza del mondo Mister Baby e dei suoi prodotti, ricevere consigli e pareri degli esperti e incontrare altre mamme desiderose di condividere dubbi e esperienze.

Info: www.misterbaby.it - www.facebook.com/Misterbaby.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna