A Milano è nato Living Suavinex Milano, spazio polifunzionale dedicato alla famiglia

La community Suavinex da virtuale diventa reale

  Tuttobimbi  

Mercoledì 15 novembre, a Milano, Via Solari 11, è stato inaugurato il Living Suavinex Milano, nuovo ed esclusivo indirizzo dove è possibile condividere esperienze, emozioni ed informazioni legate all’universo della genitorialità, dei bimbi e della famiglia.

Il Living Suavinex Milano è il primo centro polifunzionale e flagship store in grado di accogliere future e neo mamme, bimbi e tutta la famiglia.

Il mercato italiano si mostra decisamente ricettivo all’offerta di prodotti di puericultura leggera. Questo consente la coesistenza di brand di qualità protagonisti in questo settore, ciascuno con le proprie peculiarità. - ha dichiarato Silvia Neirotti, Country Manager Suavinex Italia - Con il nuovo Living Suavinex di Milano crediamo di poter contribuire ad ampliare le possibilità di scelta delle famiglie con una proposta che si contraddistingue per freschezza, attenzione ai trend emergenti ed empatia con le esigenze delle famiglie.

Il soul brand spagnolo Suavinex, realtà di riferimento dal 1983 nella puericultura leggera e presente in oltre 20 Paesi a livello internazionale, che fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini sia dei genitori (supporto all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all’insegna della massima qualità e sicurezza), ha così creato un luogo dove la sua community può confrontarsi, grazie anche all’aiuto di esperti, su temi come la gravidanza, lo svezzamento e l’educazione dei bimbi.

Nel Living Suavinex Milano, nato per diventare il punto di riferimento per tutta la famiglia contemporanea, oltre ai corsi pre e post parto, si trovano due palestre dedicate ai grandi e a più piccoli, spazi riservati a consulenze ed un bistrò dove è possibile socializzare, rilassarsi e confrontarsi su emozioni ed esigenze legate al mondo della maternità.

Living Suavinex Milano, quindi, si pone come un centro polifunzionale, unico nel suo genere, che propone: corsi, eventi, incontri e consulenze di professionisti, come pediatri, ostetriche, psicologi e trainer.

Il Living Suavinex Milano, dal design moderno e ricercato, caratterizzato dai tenui colori pastello, accoglienti e rilassanti, presenta zone dedicate alla nursery e all’allattamento, dove ogni mamma può serenamente fermarsi, oltre ad uno spazio a misura di bambino fino a 3 anni.

La progettazione, a cura dello studio di architettura Progetto e Paesaggio, ha saputo, infatti, tradurre l’essenza del brand Suavinex, definendo ambienti dove la famiglia contemporanea si riconosce e vive un’esperienza completa trovando risposte alle specifiche esigenze di ciascuno.

Info, appuntamenti: milano.livingsuavinex.it - www.suavinex.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna