Impugnatura orientabile e torcia integrata per il massimo dell’accessibilità

BLACK+DECKER: svitavvita al litio

  Nuove Tecnologie  

Per i piccoli lavori di casa, oggi c’è il nuovo Svitavvita BLACK+DECKER 3.6V al litio orientabile in tre posizioni: si può scegliere, infatti, se utilizzarlo con l’impugnatura a pistola, in linea o in una posizione intermedia tra le due.

Il nuovo Svitavvita è utilissimo in molte occasioni: facilita l’assemblaggio di mobili, l’applicazione di plafoniere e il montaggio delle mensole. E’ insuperabile nell’avvitatura in spazi ristretti e nell’installazione di interruttori e cerniere. Senza dimenticare la praticità di nel cambiare le pile dei giocattoli.

Le tre posizioni assicurano la massima versatilità: è sufficiente orientare l’impugnatura per raggiungere facilmente anche i posti più scomodi. Inoltre, lo Svitavvita è fornito di una luce LED per illuminare le zone buie. Quando c’è la necessità di lavorare sotto un tavolo o di fissare delle viti all’interno degli armadietti, lo Svitavvita funziona come una vera e propria mini torcia a LED, utilizzabile anche in caso di emergenza.

Il design compatto e l’impugnatura ergonomica facilitano la presa per la massima precisione.

Scheda Tecnica: Svitavvita 3.6V Litio - BDCSFL20C - potenza: 6 v - batteria al litio - coppia di serraggio 5.5 nm -velocità a vuoto 180 giri/min - capacità batteria 1.5 ah - tempo di ricarica 10h - torcia led integrata da 35 lumen - caricabatterie -

Il nuovo Svitavvita BLACK+DECKER 3.6V al litio è già disponibile al prezzo di 29,95 € (iva inclusa)

Info: www.blackanddecker.it

 Versione stampabile




Torna