Si festeggiano i primi 10 anni del carrellino per la spesa

Carrycruiser: buon compleanno!

  Arredo e Design  

Dieci anni e non sentirli! Si, perché l’iconico carrycruiser di reisenthel festeggia, con successo, il suo primo decennio.

Capace di incarnare perfettamente il binomio “bello e funzionale”, il carrellino per la spesa dell’azienda tedesca ha vestito colori e look diversi nel corso del tempo senza perdere mai le sue principali caratteristiche: design originale, funzionalità e praticità, proprio all’insegna del motto “keep it easy”!

Se tra le tante missioni di reisenthel c’è stata, fin dal suo esordio negli anni ’70, la salvaguardia dell’ambiente, il carrycruiser è sicuramente insieme al carrybag l’accessorio sul quale l’azienda ha puntato per aiutare le persone ad adottare una serie di buone abitudini per tutelarci dall’inquinamento.

Sostituire le buste di plastica con le mini maxi shopper o appunto, con carrelli e cestini, consente un risparmio economico e un basso impatto ambientale.

La forza di reisenthel sta nella capacità di aver saputo creare un prodotto non solo comodo, ma anche originale, in grado di distinguersi e di vincere numerosi premi di design, dando nuova luce all’immagine del carrellino per la spesa, troppo spesso considerato come un accessorio “demodé”.

Info: www.reisenthel.com

 Versione stampabile




Torna