Il servizio è l’alleato indispensabile delle prossime vacanze: ovunque si trascorrano le feste trovare uno specialista aperto, prenotare o rivolgere le proprie domande a un esperto è semplice e a portata di clic!

MioDottore: la app essenziale da mettere in valigia

  Salute  

L’app MioDottore, una delle più grandi piattaforme al mondo specializzata nella prenotazione online di visite mediche, è perfetta per partire tranquilli e non farsi cogliere impreparati in caso di necessità: permette, infatti, trovare un medico, specialist, quando si è in viaggio, lontani dalla propria città, senza spendere ore alla disperata ricerca di un consiglio o di un medico disponibile.

Grazie agli oltre 2.800 medici iscritti alla piattaforma presenti da Nord a Sud sul territorio italiano che coprono un’ampia scelta di specialità (dentisti, ortopedici, pediatri, dermatologi, ginecologi, psicologi, sessuologi, ecc) con MioDottore è possibile trovare, in modo semplice ed immediato, ciò di cui si ha bisogno.

La piattaforma, infatti, consente di geolocalizzarsi per scoprire i medici disponibili in zona, visualizzandone in tempo reale l’agenda e i costi per le specifiche prestazioni.

Inoltre, MioDottore permette di visualizzare anche le recensioni e i commenti degli altri pazienti, valutando così opinioni e apprezzamenti. Il tutto a portata di clic e riducendo drasticamente i tempi della ricerca.

Anche i più apprensivi in viaggio potranno godersi al meglio questo periodo di relax, potendo sempre contare sulla sezione Chiedi al dottore all’interno del sito, dove è possibile rivolgere i propri dubbi agli esperti di MioDottore ricevendo un riscontro entro un massimo di 48 ore.

Sempre di più le persone si affidano alla tecnologia per gestire la propria quotidianità, anche nell’ambito della salute.. - dichiara Luca Puccioni, Country Manager di MioDottore - Proprio per questo motivo, MioDottore vuole essere al fianco degli italiani supportandoli ovunque si trovino e in qualsiasi periodo dell’anno, sia che si tratti di intervenire su una problematica di salute inattesa o semplicemente per confrontarsi e trovare le risposte alle proprie domande.

MioDottore fa parte del Gruppo DocPlanner, la piattaforma leader al mondo dedicata alla sanità privata che connette i pazienti con gli specialisti e pensata per rendere l’esperienza sanitaria più umana. MioDottore offre ai pazienti uno spazio dove trovare e recensire lo specialista più adatto alle proprie esigenze e allo stesso tempo fornisce ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l'efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.

Il Gruppo DocPlanner attualmente serve 20 milioni di pazienti e gestisce 340.000 prenotazioni ogni mese. Conta oltre 6 milioni di professionisti, 20.000 dottori verificati e circa 2 milioni di recensioni sui suoi siti in 24 paesi. L’azienda, fondata nel 2012 in Polonia, ad oggi si avvale di un team di 300 persone con sedi a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Roma e Curitiba. Arrivato in Italia nel novembre 2015, ha già registrato numeri record con 2.800 dottori iscritti alla piattaforma.

Info: www.miodottore.it

 Versione stampabile




Torna