Concepito per far vivere una favola: www.favolhotel.com

Liebes rot-flüh *****

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Hotel a cinque stelle Liebes Rot-Flüh sorge ai piedi dell’omonima “rupe rossa”; incorniciato in un ambiente naturale unico, ricco di storia e cultura, è un albergo da favola situato nelle vicinanze di Haldensee/Grän - Tirolo, in Austria.

Nato dalla evoluzione di una semplice locanda a conduzione familiare, oggi Liebes Rot-Flüh offre un’accoglienza esclusiva grazie a 111 camere, di cui 39 suite tutte diverse tra loro, ben 4 “templi” dedicati al benessere di corpo, mente e spirito, 3 ristoranti unici nel loro genere, una shop-gallery di firme internazionali e innumerevoli possibilità di praticare sport estivi e invernali.

Il tradizionale “disegno a castello” e il colore rosa della struttura, l’eccezionale ospitalità e il suggestivo paesaggio in cui è incastonato come un diamante, si sposano perfettamente con la filosofia onirica e fiabesca di questo cinque stelle. Un sogno dei nostri giorni grazie all’avanguardia e all’innovazione applicate e declinate ad ogni servizio offerto.

L’atmosfera del Liebes Rot-Flüh è l’ideale, anzi il sogno che diventa realtà, per: coppie di giovani sposi grazie al romanticismo esteso a 360°, persone dinamiche grazie alle tante possibilità di praticare sport e per persone che sanno ascoltare le esigenze del proprio corpo scegliendo come raggiungere un benessere globale e profondo.

Suite e camere…per sognare

Gustav Klimt, Geier Wally, Tiffany, Cinderella, Landhaus … sono solo alcuni dei riferimenti d’ispirazione per le 39 suite e 62 camere del Liebes Rot-Flüh. Qui tutto è lusso: gli spazi ampi (fino a 120 mq) arredati con mobili e accessori elegantemente rifiniti, il servizio di alto livello che vizia gli ospiti in ogni momento del loro soggiorno, le suite biologiche dotate di ogni comfort e le proposte culinarie preparate per vari momenti della giornata che arricchiscono il servizio in camera. Pensate per soddisfare ogni esigenza e desiderio, le suite dispongono tutte di un salottino e si affacciano sull’incantevole paesaggio circostante integrandosi con esso in un connubio magico. 

Ristoranti dall’atmosfera incantata

I tre ristoranti del Liebes Rot-Flüh propongono una cucina di alto livello degna dei palati più esigenti.

L’ospite potrà scegliere l’esclusivo e raffinato menù del ristorante “La Cascata Nobile”, la tradizione del gusto del “Via Mala” e le specialità di pesce e carne alla griglia del ristorante attiguo alla piscina “Loch Ness”.

Ma la ricercatezza e la varietà di proposte culinarie, nonché una cantina che annovera etichette internazionali di vini, non sono le uniche caratteristiche dei tre ristoranti, poiché le ambientazioni sono veramente uniche e nuovamente in linea con la favola…

Il Ristorante Gourmet La Cascata Nobile al pianoterra dell´edificio principale, ha al suo interno una cascata vera e le stube “Nikolaus della Flüh”, “Landhaus” e “Turm”.

Il Ristorante Indigeno Via Mala nell´edificio principale, è un vero e proprio paese che si snoda sottoterra. La realtà supera la fantasia: con tavoloni originali risalenti a 300 anni fa, è stato ricostruito un borgo retoromanico (ladino), composto da 9 capanne contadine che attorniano la piazza del paese. Nel mezzo, un ruscello fa girare la ruota di un mulino, intorno ripide pareti di ghiacciai e ambientazioni naturali tipiche del Tirolo. Qui puntualmente, allo scoccare delle ore, una cascata inizia a mugghiare. Gli effetti di luce creano tramonti, un cielo stellato raggiante o, come si vede solo in alta montagna, si scatena un fragoroso temporale. Il villaggio di montagna più profondo d’Europa offre specialità prelibate tipiche tirolesi e varietà di birre alla spina fresche.

Il Ristorante Loch Ness a piano terra e attiguo alla piscina, è anche un luogo di relax e divertimento. Oltre alla cena infatti si può consumare in tutta libertà colazione, pausa caffè, aperitivo e dopo cena. Un ambiente disinvolto dove gustare specialità di carne e pesce alla griglia, ma anche piatti freschi e più sfiziosi. E se lo si desidera, c’è anche la possibilità di cimentarsi alla brasserie.

Liebes Rot-Flüh è dotato inoltre di varie aree pensate per sorseggiare cocktail e bevande a bordo piscina, ballare e godere a pieno dell’atmosfera da favola fino a notte fonda.

 

Wellness, Spa, Beauty, Health…Benessere, salute, relax ed esclusività da favola

Aree concepite e interamente dedicate al relax, al benessere e alla salute, ma non solo: luoghi favolosi per soddisfare i desideri del corpo e della mente e la naturale voglia di coccole.

Più di cento trattamenti singoli racchiusi anche in vantaggiosi e diversificati pacchetti. Una favola resa realtà grazie all’interpretazione di diverse filosofie del benessere (Alpienne, Lomi Lomi, Ayurveda…) la conoscenza e l’amore per la cura del corpo e la volontà di rispondere positivamente ad ogni individuale esigenza.

Cinderella Castle

“Il castello di Cenerentola” è ideato per far diventare i sogni realtà in un luogo dall’atmosfera magica e lussuosa.

Un vero e proprio palazzo termale da sogno che si suddivide in 2500 mq ripartiti su diversi piani. Immersi tra profumi eterici, le scale a chiocciola portano su imponenti torrette dove si trovano le altre aree wellness.

Inoltre la parte inferiore nasconde una grotta fiabesca: lungo una delle pareti di roccia calcarea scroscia una cascata di acqua termale, nel mezzo zampilla una piscina con idromassaggio e da qui è possibile accedere alla grotta-sauna (König Ludwig Grotte – la grotta di Re Ludovico di Baviera). La sensazione è quella di sentirsi come una principessa o un principe. Lo stesso fascino è dato dal bagno di vapore Astral, il bagno di vapore orientale alchemistico Rasul, la sauna finlandese, il bagno turco e la grotta ghiacciata.

La parte superiore del Castello di Cenerentola porta infine al radioso solarium.

 

Offerta COCCOLE NESS 3-7 notti a partire da 448/1264 Euro

 

Liebes Rot-Flüh propone un soggiorno benessere personalizzato, interamente dedicato alle coccole. Cogli l’occasione di esprimere ogni giorno un desiderio, abbandonati e lasciati incantare dalla montagna e dai nostri trattamenti.

Ma la favola non finisce, scopri anche le alter proposte wellness tra i soggiorni Cinderella, Beauty, Ayurveda e Body Ness, senza dimenticarti del tuo Lui… I nostri pacchetti sono costruiti e pensati per il totale benessere della coppia.

Ulteriori informazioni: www.favolhotel.com

f.d.scotti

 Versione stampabile




Torna