Timonier veste la clientela maschile nei momenti di relax e intimità

Timonier: lo stile del relax

  Moda  

Timonier, marchio di spessore europeo, per l’inverno punta su collezioni rivolte all’uomo, che giochino sul Mix&Match e accostamenti personalizzati dei capi, per uomini che desiderano essere comodi ma allo stesso tempo curati nei minimi dettagli, moderni ed eleganti.

Elementi distintivi della linea sono: la qualità dei materiali adoperati, l’ottima vestibilità e in particolare la vasta gamma di offerta, realizzata in serie, che si propone di vestire la clientela maschile nei momenti di relax e intimità a partire dalla pigiameria, l’homewear, l’intimo classico fino alla moda mare.

Serie Cravatteria: pezzo forte sono i pigiami, abbinabili all’intimo, realizzati con materiale cotone Interlock 100%, con una fantasia “a cravatta” o tinta unita, per gli uomini che desiderano essere impeccabili anche tra le mura di casa.

Serie Punto Milano: in tinta unita o fantasia modulare mixabile, è la linea più completa con articoli rifiniti con zip corte, colli alti e scolli a V, per adattarsi ad ogni esigenza.

Serie Puro Cotone: un evergreen della pigiameria classica, intramontabile e per tutti i gusti.

Serie Elegance: ideata con il raffinato pattern della tela a navetta di diversi colori mixabili e in cotone puro.

Serie Pura Lana: tutto il tepore della pura lana, per le fredde serate invernali, racchiuso in una vestaglieria “old style” calda, confortevole ed elegante.

Serie Sport: Timonier pensa anche ai più sportivi, con tute e felpe in tessuto punto milano, disponibili anche nella variante matelassé, per un look studiato anche durante l’attività fisica.

Serie Modal: tute in tessuto modal ed elastan dal taglio slim in coordinato all’intimo nelle nuance del blu e dell’antracite.

Corredano la collezione invernale un’ampia scelta di calze e ciabatte, per un total home look firmato Timonier

 Versione stampabile




Torna