Il quattro stelle del Gruppo Plinio, da poco entrato nel circuito Best Western, 85 camere, dal design moderno e dai volumi leggeri propone una meeting room con tutti i servizi e le attrezzature tecniche per convegni e incontri B2B.

La meeting room dell’Hotel Albavilla&Co.

  In viaggio tra gusto e cultura  

Comfort ed eleganza sono alla base dell’Hotel Albavilla&Co, pronto a soddisfare le esigenze di una clientela internazionale attenta ed esclusiva. Dispone di una sala fitness, un ristorante esclusivo, il Lariò, che propone piatti della tradizione italiana e riservati spazi per piccole riunioni di lavoro.

Il complesso alberghiero, che si trova in una posizione strategica, sulla direttrice Como Lecco e a pochi chilometri dalla superstrada verso Milano, oggi si presenta con un nuovo plus: una sala meeting di 200 metri quadrati in grado di ospitare fino a 200 persone da predisporre a platea. Oltre alla grande sala, la possibilità di avere degli spazi adiacenti per momenti di aggregazione durante coffe break o standing lunch.

Al piano superiore un’altra proposta per ospitare colazioni di lavoro e cene di gala. Al primo piano anche la possibilità di lunge per piccoli breafing riservati o per attività di team building da sviluppare anche all’esterno nel giardino che circonda l’hotel. Il servizio di ristorazione a corredo degli eventi propone menù su misura. Su richiesta piatti specifici per ogni genere di esigenza.

La nuova sala meeting può essere divisa in 3 sezioni, tutte insonorizzate, oppure in un’unica soluzione per accogliere tra le 15 e le 200 persone. Tutte le sale comprendono WiFi, linea alta velocità, sistemi video e audio con tutte le caratteristiche necessarie ad accogliere ogni tipo di evento. Gli spazi sono concepiti per i singoli bisogni: interviste, grandi e piccoli meeting, congressi numerosi.

A corredo di ciò anche le camere completamente rinnovate in stile moderno e dotate di ogni comfort.

 Versione stampabile




Torna