Una proposta esclusiva, che, grazie all’alternanza e alla diversificazione dei trattamenti, valorizza la bellezza del viso

Bioline Jatò: Skin Solution, i cosmetici domiciliari

  Bellezza e Benessere  

Alternanza e diversificazione sono le parole chiave, che, da sempre, rappresentano la filosofia Bioline Jatò. Per ottenere risultati di bellezza efficaci e intervenire su rughe e invecchiamento cutaneo, infatti, è fondamentale personalizzare i trattamenti secondo diverse fasi e in base alle caratteristiche specifiche che contraddistinguono la pelle di ognuno di noi. Stili di vita, agenti esterni, età, emozioni … tutti questi fattori si traducono negli inestetismi che, con il passare del tempo, si imprimono sul nostro viso, intaccandone la sua naturale bellezza a diversi livelli.

Per correggerli, dunque, è necessario un intervento strutturato, che agisca su più fronti. Un percorso di bellezza antietà, infatti, garantisce effetti visibili e duraturi quando è il risultato di una sinergia di azioni che interessano sia gli strati superficiali sia quelli profondi della pelle.

E’ nato, così, il progetto Skin Solution - Gli Imperativi della Bellezza, un percorso di trattamenti professionali abbinato ad una selezione di cosmetici domiciliari, che combina le migliori formulazioni Bioline Jatò, con l’obiettivo di favorire un effetto immediato sulla bellezza del viso.

Il percorso, frutto dell’esperienza e della professionalità di Bioline Jatò, si articola in quattro fasi che hanno come protagoniste le quattro linee superiori Bioline Jatò: ogni trattamento, associato a specifiche manualità in grado di assicurare il completo assorbimento dei principi attivi, interviene efficacemente su un diverso tipo di inestetismo cutaneo, per un risultato di bellezza anti-età completo ed efficace.

Gli imperativi della bellezza firmati Bioline Jatò sono Primaluce Exforadiance per illuminare, De-Ox C Evolution per dare compattezza, Lifting Code diffusion filler per ridefinire i tratti del viso, Age Beauty Secret per donare perfezione.

Fase 1 - Effetto Luce con Primaluce Exforadiance - Il percorso di bellezza Skin Solution si apre con il trattamento Primaluce Exforadiance, ideato per rinnovare e ottimizzare il turnover cellulare, donando così alla pelle una straordinaria luminosità. Primaluce Exforadiance è l’esclusiva linea cosmetica di Bioline Jatò che leviga, schiarisce e illumina la pelle sempre più provata dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni. Il trattamento Primaluce si serve di un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche e i diversi tipi di azione dei Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea. Gli AHA (Acido Glicolico, Lattico e Mandelico), in particolare, stimolano la produzione di collagene, agendo quindi da subito sul miglioramento del tono cutaneo. Il trattamento Primaluce Exforadiance è associato a Caresse: il massaggio a effetto modellante che, attraverso manovre rilassanti e dolci pressioni, infonde sulla pelle una sensazione di comfort e benessere. L’azione del massaggio e la combinazione bilanciata degli acidi della frutta esfoliano la cute in profondità, rimuovendo gli accumuli di cellule morte e favorendo l’assorbimento dei principi attivi dei trattamenti successivi.

Fase 2 - Effetto Compattezza con De-Ox C Evolution - Dopo la fase illuminante, la pelle è pronta ad accogliere il trattamento De-Ox C Evolution: una vera e propria fonte di vitalità e giovinezza che interviene efficacemente contro stress ossidativo e glicazione, due processi che influiscono negativamente sulla bellezza della pelle determinandone un invecchiamento precoce. Come? Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali. L’AGL Dipeptide, in particolare, è la punta di diamante delle formulazioni De-Ox C Evolution che, grazie a un meccanismo virtuoso che inibisce la degradazione del collagene, restituisce compattezza ed elasticità alla pelle del viso. Il trattamento è abbinato al massaggio Skin Roll che si caratterizza per manualità che stimolano in profondità i tessuti cutanei e promuovono una marcata azione estetica distensiva, drenante e detossinante: infatti, a specifiche manovre ossigenanti che ottimizzano la funzionalità cutanea, migliorano la microcircolazione superficiale e promuovono la vitalità dell’incarnato, si aggiungono manovre drenanti che, agendo in profondità, smobilizzano la stasi di liquidi e favoriscono la detossinazione dei tessuti. La profonda stimolazione della muscolatura mimica facciale, in ultimo, garantisce un’azione estetica distensiva immediata e visibile dei tratti del volto.

Fase 3 - Effetto Lifting con Lifting Code Diffusion Filler - Il programma prosegue con il trattamento Lifting Code diffusion filler che nasce per valorizzare l’innata perfezione di ogni donna, grazie all’unione di un effetto tensore e riempitivo a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per ridefinire i tratti del viso. Un vero e proprio codice di innata perfezione, ispirato alla sezione aurea, che, grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, regala al viso una nuova giovinezza: l’unione di collagene nativo, estratti antartici e booster di acido ialuronico ed elastina, infatti, promuove un’azione estetica multilivello che garantisce un effetto immediato. A seguito del trattamento, la pelle appare da subito distesa e ringiovanita. Il trattamento si serve dei movimenti del massaggio Lift Up: ispirato alla tecnica di Mobilizzazione Tissutale Profonda, seguendo le fasce muscolari e stimolando in profondità la ricettività dei tessuti cutanei, questo massaggio esercita un’azione mirata sulla muscolatura mimica del volto. Così i contorni di viso e collo risultano rimodellati, per un effetto lifting visibile e duraturo.

Fase 4 - Effetto Perfezione con Age Beauty Secret - Il percorso di bellezza Skin Solution si conclude con il trattamento Age Beauty Secret che, grazie a principi attivi d’avanguardia (quali il peptide bioattivo, l’alga undaria e le cellule staminali vegetali di pomodoro), alla tecnologia a sistema di rilascio ionico e all’esclusiva “Mosaic Technology”, risveglia il codice vitale della pelle e le dona una tripla perfezione, uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo. Fulcro del trattamento Age Beauty Secret è la maschera Ionic Energy, pensata per ripristinare le corrette concentrazioni di sodio e calcio, elementi chiave della funzionalità cutanea. A complemento, il meglio delle biotecnologie per intervenire sulla stimolazione della produzione di fibre e acido ialuronico e sulla protezione della longevità cellulare. Il trattamento Age Beauty Secret è abbinato al massaggio Prestige che, attraverso una precisa sequenza di manovre di decontrazione, ossigenazione, stimolazione e drenaggio, esercita un’azione meccanica distensiva di precisione a effetto stretch che facilita la riduzione della profondità delle rughe e ne attenua la visibilità, distendendo i tratti del volto.

Con l’acquisto del pacchetto Skin Solution sono in omaggio sia il trattamento professionale Primaluce Exforadiance sia un prodotto domiciliare, vale a dire la Crema-Maschera Contorno Occhi di Daily Ritual Gentle.

Il programma Skin Solution prosegue anche fuori dal centro estetico, A complemento del percorso professionale, infatti, i Laboratori Bioline Jatò hanno selezionato due prodotti domiciliari d’eccellenza da applicare mattina e sera dopo aver deterso e tonificato il viso, per fissare fin dalla prima seduta i risultati ottenuti in istituto.

Dalla linea De-Ox C Evolution il Siero Booster Power C (30 ml) - Con vitamina C / AGL dipeptide / vitamina E - Il potere della vitamina C, in alta concentrazione, racchiuso in un siero ultra-attivo dalla formula rafforzata che illumina, rinnova e rivitalizza la pelle. Autentico starter di radiosità e giovinezza, mantiene nel tempo la naturale tonicità e compattezza cutanea. La texture fondente permette un rapido assorbimento delle sostanze funzionali e lascia sulla pelle un meraviglioso effetto seta.

Dalla linea Lifting Code Diffusion Filler la Crema Idratante Effetto Lifting (50 ml) - Con complesso tensore / estratti antartici / booster di acido ialuronico / polimeri riempitivi - Morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento. Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.

E dato che sono i dettagli a fare la perfezione, un’attenzione particolare è dedicata al contorno-occhi. In esclusiva con la proposta Skin Solution, Bioline Jatò offre l’opportunità di arricchire la propria routine di bellezza con la Crema maschera Contorno Occhi di Daily Ritual Gentle: grazie alla sua preziosa formulazione specifica per le aree del viso più fragili, nutre, idrata e protegge dai radicali liberi la pelle del contorno occhi, migliorando allo stesso tempo l’aspetto di borse e occhiaie e donando così allo sguardo nuova vitalità. Un prodotto unico che unisce le proprietà rivitalizzanti di una maschera a quelle restitutive di una crema che può essere usato anche tutte le sere: basta applicarne un velo sul contorno occhi e sulle palpebre e lasciarlo agire per tutta la notte, per ritrovare al risveglio una pelle più luminosa, distesa ed elastica.

Info: www.bioline-jato.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna