La novità permette agli amanti del cioccolato di perdere peso in modo goloso

Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola

  Food and beverage  

Pesoforma ha presentato Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola, una nuova ed irresistibile golosità tutta da assaporare, senza rinunciare alla linea.

Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola è un croccante biscotto ripieno di crema al cioccolato e nocciola.

Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola è un pasto sostitutivo goloso in sole 338 kcal, completo ed equilibrato, con il giusto mix di macronutrienti e 23 micronutrienti, per perdere peso senza rinunciare al gusto e alla piacevolezza del cioccolato. E’ opportuno utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

Il nuovo Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola è farcito con cioccolato e nocciola, è pratico e veloce, perfetto per chi è sempre di corsa e cerca un pasto bilanciato, senza rinunciare a sostanze nutritive e alla golosità. Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola, inoltre, è senza olio di palma.

Anche Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola ha già ottenuto il riconoscimento di essere un prodotto efficaci per la perdita e il mantenimento del peso dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority)

Due Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola costituiscono un pasto completo, ricco di proteine vegetali e fibre utili per il benessere dell’organismo.

La Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola con 12 biscotti da 45 grammi è in vendita in farmacia e nella grande distribuzione a partire da 10,90 € (prezzo pubblico consigliato).

Info: www.pesoforma.com

 Versione stampabile




Torna