La presentazione è avvenuta a Berlino

OrtoRomi: Il rinnovo della V gamma e il nuovo estratto al 100% di arance bionde

  Food and beverage  

A Berlino, in occasione della Fiera Fruit Logistica (7 / 9 febbraio 2018), la cooperativa OrtoRomi ha confermato la sua capacità di innovare e rispondere alle richieste del mercato, presentando non solo 3 nuove linee di referenze di V gamma, ma anche l’estratto per eccellenza: la spremuta di arancia.

Totale restyling di packaging e nuove tecnologie nella realizzazione delle referenze per la V gamma del brand Insal’Arte, fiore all’occhiello di OrtoRomi, che ampliano ulteriormente l’assortimento presente.

Già rinnovato lo scorso novembre con l’inserimento di 8 nuove ricette di minestroni e passati di verdura, 100% naturali, privi di coloranti, conservanti e glutammato, senza ogm e realizzati con materie prime selezionate, l’assortimento vede, oggi, l’inserimento di 3 linee di contorni distinte: il Buon Contorno Grigliato (peperoni, melanzane, zucchine e radicchio rosso lungo), il Buon Contorno al Vapore ( spinaci, carote, cavolfiori e bieta) e il Buon Contorno Gourmet, con pietanze mai proposte sul mercato come finocchi gratinati con pangrattato, parmigiano e pecorino, verze insaporite con la pancetta, patate e broccoli e, infine, la ciambotta, ovvero un mix vegetale.

Da sempre OrtoRomi crede nella ricerca e investe in nuove tecnologie e strumentiche consentano all’azienda di proporre prodotti che non solo siano sicuri per quanto riguarda provenienza e qualità delle materie prime, ma anche buoni: le verdure, sottoposte ai rigorosi e puntuali controlli della filiera per cui la cooperativa si distingue, vengono esaltate nel sapore grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia che riescono a riprodurre su larga scala le metodologie di cottura che si utilizzano a casa.

In questo modo OrtoRomi riesce a preservare tutto il gusto e la qualità delle pietanze: i forni impiegati per la grigliatura e la cottura a vapore sono di ultima generazionee permettono di ottenereuna resa alla vista e al palato di impatto ineguagliabile.

I Buon Contorno possono essere gustati così come presentati o essere utilizzati come base per preparazioni più complesse; il pack mostra gli ortaggi nella loro semplicità e naturalezza e, una volta privato della pellicola protettiva, può essere inserito nel microonde per ottenere velocemente un contorno pronto, sano e veloce.

La gamma sarà ulteriormente integrata con referenze stagionali.

Le 3 linee sono proposte con colori e grammature diversi: la linea dei contorni grigliati è contraddistinta dal colore rosso e prevede una grammatura di 150 gr, quella dei contorni al vapore dal colore verde ed è in vaschette da 200 gr, infine la linea gourmet è in marrone e si compone di veri e propri piatti unici in porzioni da 250gr.

Insal’Arte ha completato l’offerta degli estratti presentando l’estratto di arance bionde nel formato da 500 ml: 100% dell’agrume, senza aggiunta di zuccheri, acqua, coloranti e conservanti. La comodità di una spremuta con qualità organolettiche inalterate, ma con una shelf life più lunga, grazie al processo di “pastorizzazione” ad alta pressione (HPP).

Info: www.ortoromi.it - www.insalarte.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna