Cambiano colore, tessuto e forma con molteplici varietà

Nosetta: camaleontiche textile bags

  Moda  

Per l’estate 2018 Nosetta ha presentato la sua prima collezione premium di accessori colorati, di lusso ed eleganti, interamente Made in Italy.

La qualità dei prodotti e l’utilizzo dei migliori processi produttivi italiani, per la realizzazione della gamma di borse in tessuto, rappresentano i valori cardine del marchio fondato nel 2017.

Nosetta reinterpreta la silhouette iconica della“market tote” in un modello attuale e raffinato, disponibile in tre misure. Propone, inoltre, una tracolla moderna e pochette adatte ad ogni occasione.

Realizzate in una ricca varietà di tessuti italiani di altissima qualità, le textile bags Nosetta, prendono vita in un laboratorio di Venezia, dalle mani attente e precise di un esperto artigiano di terza generazione.

Tra le varie proposte troviamo la versione in “spalmato” che consiste in una combinazione decisa tra una finitura esterna, colorata opaca, e una naturale interna di misto lino e cotone, in una gamma di colore fresca ed estiva. La collezione include anche un tessuto primaverile in denim e un altro elegante intrecciato in Sale & Pepe. Le tonalità chiave che dipingono la collezione sono vivaci e allegre, Papavero Rosso, Giallo Narciso, Blu Ortensia, Bianco Gelsomino e Blu Ligustro.

Il segno distintivo di questa SS18 è il nastro in tessuto in contrasto con le forme minimaliste delle borse.

Tutti i modelli della linea presentano dettagli in pelle e accessori pratici e vezzosi. L’ispirazione del brand è lo stile di vita easy chic del rinomato Lago di Como, patrimonio mondiale di pregiati tessuti, che ospita sulle sue rive, in una splendida posizione, la storica “villa Nosetta”.

 Versione stampabile




Torna