Dalle t–shirt bianche dei marines alla conquista dell’Europa

Original Marines festeggia il 35esimo anno di attività

  Moda  

Original Marines festeggia il 35esimo anno di attività con una serie di iniziative che coinvolgeranno a 360 gradi il mondo Original. Il ricco ed articolato piano di marketing dell’azienda, che prevede, nel corso dell’anno, numerosi progetti dedicati a questo importante traguardo, evidenzia il forte legame del marchio con il target di riferimento e la sua capacità di cogliere sempre nuove opportunità per veicolare i propri valori.

Original Marines, che ha iniziato la sua avventura nel 1983 con le magliette bianche dei marines e che, oggi, è pronto per continuare a crescere oltre confine, ha realizzato un logo dedicato all’anniversario che verrà utilizzato per tutte le iniziative che verranno implementate durante questo 35esimo anno.

I festeggiamenti per il compleanno del marchio partiranno nel mese di febbraio e coinvolgeranno tutti gli store presenti sul territorio nazionale; verranno ideate attività specifiche riservate al canale on line e promozioni ad hoc. Protagonisti indiscussi di tutte le iniziative saranno, come sempre, i bambini a sottolineare che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con grande attenzione, cura e passione pensando sempre e prima di tutto a loro.

In questi primi 35 anni di attività - commenta Antonio Di Vincenzo, Presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines - siamo diventati uno dei principali marchi italiani per bambini. Il segreto del nostro successo risiede nelle persone che hanno lavorato e che lavorano in azienda, nella loro capacità di guardare sempre avanti e di credere in un sogno. La passione e l’amore per il nostro lavoro continua ad accompagnarci e a darci l’energia necessaria per affrontare e vincere le nuove sfide del mercato.

Nato nel 1983 per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato.

Original Marines è presente sul territorio nazionale con 465 punti vendita in franchising e 63 punti vendita diretti. Sono 137 gli store in Europa, Asia e Africa.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna