La nuova torcia ENERGIZER DISNEY per illuminare la notte più buia e sognare avventure mirabolanti

Energizer presenta: “PIRATI DEI CARAIBI”

  Nuove Tecnologie  

I pirati, si sa, erano ferocissimi predatori che scorrazzavano per i mari di tutto il mondo assaltando e depredando incauti naviganti…

Eppure, pochi personaggi sono stati altrettanto celebrati dalla letteratura romantica e hanno scatenato la fantasia di intere generazioni. Per non parlare di pirati decisamente simpatici e non convenzionali come Capitan Uncino o del più recente bel tenebroso Johnny Depp che ha riportato sugli schermi le loro imprese leggendarie.

Sul fascino delle avventure marinare si sono trovati d’accordo anche due big come Disney ed Energizer che hanno deciso di unire fantasia e tecnologia nella nuova torcia “PIRATES of the CARIBBEAN”, ispirata proprio al terzo episodio della saga cinematografica che al cinema conquisterà il cuore di grandi e piccini.        

L’aspetto di questa nuova torcia è, ovviamente, ferocissimo, ma la sua caratteristica più evidente è la simpatia, unita a una formidabile dose di energia e potenza.

Può diventare la compagna allegra, rassicurante e affidabile da portare in vacanza, al mare e in montagna, in barca, o nello zaino delle escursioni, dovunque sia utile avere un fascio di luce forte e chiaro per affrontare qualsiasi ostacolo o qualsiasi emergenza.

La torcia “PIRATI DEI CARAIBI“ proietta un fascio di luce brillante e potente grazie alla lampada al cripton che è del 70% più luminosa rispetto a una  lampadina standard.

L’alimentazione che garantisce la sua formidabile carica di energia è  assicurata dalle pile Energizer Ultra+,  l´ultima generazione della famosa linea di pile alcaline.

Come tutte le torce Energizer Disney, anche la nuovissima “PIRATI DEI CARAIBI” è munita di un pulsante di accensione, facile e accessibile anche per i più piccoli, mentre l’impugnatura, ergonomica, è personalizzata con la decorazione Disney.

La torcia offre due diverse modalità di illuminazione. Infatti, sollevando il teschio dei pirati posto nella parte superiore, può essere utilizzata anche come piccola lampada ed essere appoggiata sul comodino anche grazie al supporto in gomma antiscivolo.

Diversi sono i personaggi che decorano le torce Energizer Disney: principesse come la Bella Addormentata nel Bosco, Jasmine o la Bella, oppure Winnie The Pooh, il Re Leone, Nemo, Cars hanno accompagnato il sonno, lo studio e il divertimento di tanti bambini.

Ognuno può infatti scegliere il suo personaggio preferito per giocare al buio, organizzare cacce al tesoro in casa, leggere di sera o, semplicemente,  sentirsi più  sicuro, di notte, grazie a quel piccolo fascio di luce.

La torcia “PIRATI DEI CARAIBI” Energizer Disney  è disponibile nei Punti Vendita della Grande Distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo, elettricità ecc. al prezzo di €. 11,90 (due pile  già incluse nella confezione).

www.energizer.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna