Una nuova serie di memorie ad elevate prestazioni per il mobile e per i miniPC

GOODRAM: IRDM DDR4 SODIMM

  Nuove Tecnologie  

WILK Elektronik produttore europeo di memorie proprietario dei marchi GOODRAM e IRDM, ha annunciato una nuova serie di moduli di memoria SODIMM ad alte prestazioni pensati per i gamer e per gli appassionati.

Prodotte in Polonia, utilizzando esclusivamente chip e componentistica di livello premium, le memorie IRDM DDR4 SODIMM sono testate per assicurare i più elevati livelli di affidabilità e compatibilità.

Per garantire la massima stabilità, inoltre, i moduli sono racchiusi in efficienti ed eleganti dissipatori, in grado mantenere sempre sotto controllo le temperature, anche quando gli spazi destinati a ospitare i moduli sono particolarmente limitati, come nel caso dei laptop e dei compatti PC SFF (Small Form Factor).

Con le memorie IRDM DDR4 SODIMM intendiamo compiere un ulteriore passo sul percorso intrapreso, che ha come obiettivo quello di soddisfare le aspettative dell'utenza più esigente. - ha affermato Wieslaw Wilk, CEO di Wilk Elektronik SA - La diffusione sempre maggiore dei laptop per il gaming e dei notebook professionali, insieme a quella dei PC small-form-factor, ha fatto crescere anche il desiderio di eguagliare i livelli di performance offerti dai PC desktop tradizionali, un obiettivo che le nostre soluzioni contribuiscono a rendere raggiungibile.

I moduli di memoria IRDM sono disponibili con capacità comprese tra 4 e 16 GB, frequenze di clock di 2133, 2400 e 2666 Mhz e timing 14-14-14 o 15-15-15 e 16-18-18.

Anche le memorie IRDM DDR4 SODIMM, come tutti i moduli IRDM, sono coperti da garanzia a vita, comprensiva di supporto tecnico gratuito.

Info: www.goodram.com/

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna