I dispositivi intelligenti di fascia media integrano le più recenti funzionalità per consentire agli utenti di focalizzarsi sulla crescita del business

Lexmark: nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici per i clienti Enterprise

  Nuove Tecnologie  

Lexmark International, leader globale nelle soluzioni e tecnologie di imaging, che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti, ha annunciato la disponibilità di una nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici di fascia media per clienti Enterprise. Dotati delle più recenti funzionalità, questi dispositivi intelligenti consentono agli utenti di concentrarsi sulla crescita del proprio business. Le nuove serie monofunzione e multifunzione, in partciolare, offrono un mix impareggiabile di affidabilità, produttività e sicurezza in dispositivi dalle dimensioni contenute, pensati per gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione all’interno dell’azienda.

Questa nuova generazione di prodotti monocromatici di fascia media mette a portata di scrivania la potenza di una stampante dipartimentale o di sistemi multifunzione. - dichiara Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark - I dispositivi integrano potenti processori multi-core che assicurano prestazioni elevate a costi contenuti, oltre alle caratteristiche di affidabilità e sicurezza che i clienti di tutto il mondo si aspettano da Lexmark. I nuovi miglioramenti apportati per garantire maggiore produttività aiutano inoltre le aziende a fare di più.

Questi dispositivi a capacità e prestazioni elevate, rispettano tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti Lexmark:

Affidabilità - grazie a robusti telai e componenti di lunga durata, i dispositivi serie MS e MX 320, 420, 520 e 620 offrono affidabilità, resistenza e carichi di lavoro che eliminano gli sprechi e migliorano la longevità, riducendo l’esigenza di assistenza e supporto.

Produttività - combinando prestazioni, semplicità e connettività, tali dispositivi consentono a gruppi di lavoro di ogni dimensione di fare di più.

Sicurezza - i dispositivi rispondono a molteplici minacce legate alla sicurezza informatica, fornendo sicurezza sistematica a livello di dispositivo, flotta e infrastruttura di rete, e creando un ambiente più sicuro e produttivo.

Qualità - la nuova capacità di gestione multimediale supporta una gamma più ampia di media per offrire migliori prestazioni e una stampa più precisa.

Mobilità: questi nuovi device consentono di operare anche con dispositivi mobile conformi utilizzando l’app Lexmark Mobile Print gratuita. L’output di stampa è anche disponibile tramite airprint, Google Cloud Print, Mopria o Windows Mobile su reti con accesso wireless.

Info: www.lexmark.com/it_it/products/hardware/new-2018-printers-mfps.html - www.lexmark.com

 Versione stampabile




Torna