On the road, la nuova collezione THUN ha per protagonista Teddy

Thun: ora Teddy va ... on the road!

  Arredo e Design  

Amate viaggiare, scoprire le bellezze della nostra splendida Penisola, conoscere Paesi e culture stranieri? La nuova collezione Teddy on the road, approdata nei negozi THUN ad aprile, è fatta proprio per voi!.

Protagonista l’icona più amata in casa THUN, l’orsetto Teddy, in viaggio per l’Italia e per il mondo. Cuore della linea le classiche figure in ceramica, ideali da regalare ad amici e parenti appassionati di viaggi, avventura e cultura, e ovviamente pensate anche per arricchire le collezioni dei vostri THUN.

Le prime sei figure della serie On the road sono dedicate a tre perle della nostra Italia: Venezia, Roma e Napoli; le altre tre figure rappresentano altrettante città iconiche e cioè Parigi, Londra e New York.

Teddy si “veste-traveste” così delle peculiarità della città che impersona: Teddy Napoli, che tiene orgogliosamente in mano il prodotto tipico della sua terra, la pizza, Teddy Roma veste i panni di un antico gladiatore, mentre Teddy Venezia è in abiti da gondoliere. Teddy Londra è impeccabile nella divisa delle guardie reali inglesi, Teddy Parigi sfoggia foulars e basco da artista e stringe una fragrante baguette, e infine il Teddy New York, in un’irresistibile versione Statua della Libertà.

Nei prossimi mesi seguiranno altri Teddy per altre città, un vero e proprio tour nazionale ed internazionale che vedrà l’orsetto protagonista.

Seguite il viaggio di Teddy sul sito www.thun.it e sui canali social, per sapere quando questi orsetti giramondo approderanno sugli scaffali dei nostri store e scoprire on line le loro avventure.

Nel frattempo, potrete sbizzarrirvi anche con gli altri prodotti della linea Teddy on the Road, che propone tanti accessori belli e utili, soprattutto per chi ama viaggiare.

TI ACCOMPAGNA ANCHE IN VACANZA - Nella collezione Teddy on the Road si trovano tanti accessori preziosi per chi ama viaggiare: dalle mini casse bluetooth, per ascoltare la musica da tablet e smartphone, al set con tre pratici sacchetti in nylon per organizzare al meglio le proprie valigie e al set da viaggio, con portapassaporto ed etichette per i bagagli. E ancora, le borse in ecopelle, con tante simpatiche icone, le trousse, i portafogli e i portachiavi, penne e ombrelli. Senza dimenticare il colorato servizio di porcellana, per provare un minigiro del mondo anche nella pausa caffè!

La cucina - La confezione in latta decorata con il Teddy in giro per le principali città straniere contiene guantone, presina e canovaccio per aiutarti in cucina. Una nuova composizione regalo con il nuovo tagliere THUN sagomato a forma di Teddy realizzato per aiutarti in cucina, ma anche per servire piccoli aperitivi. Realizzato in legno di bamboo è funzionale e naturale. La confezione comprende anche un comodo canovaccio in cotone (il tessuto più assorbente in natura) con la stampa del nostro teddy on the road. Il nuovo set di 3 scatole in latta con un tocco di stile internazionale utile per conservare biscotti, caramelle, dolcetti e non solo. Le scatole in latta di THUN sono tutte a contatto alimentare certificato. La collezione si espande anche nella linea tessile con il set di tovagliette abbinate ai tovaglioli per poter gustare in compagnia tutti i pasti della giornata, il classico grembiule con mestoli in legno per poter cucinare in armonia con il decoro di Teddy. Novità assoluta dedicata ai più piccini con il grembiule per bimbo: anche i tuoi bimbi potranno divertirsi in cucina come dei veri chef con il grembiule abbinato al cappello da cuoco a misura di bambino. Un modo semplice per farli divertire insieme alla propria mamma in cucina. Così da poter fare un ottima coppia con il grembiule della mamma.

La ceramica - Confezione 6 Tazzine Espresso: il regalo perfetto per abbinare il piacere di gustare un caffè in compagnia alla passione per i viaggi grazie al decoro moderno della linea Teddy on the road dedicato a chi ama viaggiare. Idea regalo o ottimo servizio per gustare il caffè. In questo set i piattini sono decorati con il bordo in 3 varianti di colore diverse: verde, giallo e viola, ognuno impreziosito al centro dal cuore. Una piccola emozione da scoprire alzando la tazzina. Confezione da due tazze medie + tovagliette, per gustarsi in compagnia un tea o un caffè, ma anche per una colazione classica italiana con il cappuccino. Questo set è la perfetta idea regalo composta dalle tazze in porcellana e le tovagliette, giocoso e carino! Tazza per la colazione decorata con il celebre taxi giallo di New York, la cabina telefonica più famosa al mondo e la romantica Tour Eiffel. Ritorna la mug singola, questa volta in 3 varianti. Decorate con il tenero Teddy in giro per le principali città straniere, sono un’idea regalo accessibile e veloce, ma allo stesso tempo utile a tutti. Con la sua affettuosità può essere una tenera amica durante dei film sul divano oppure con una calda tisana. Perfette da regalare. 3 piattini piccoli che richiamano Parigi, New York e Londra utili per servire la torta durante una merenda o una colazione, ma anche per un dessert a fine pasto. Un ottimo utilizzo anche per un piattino per uno splendido buffet tra amici. Piatto grande con le icone di Parigi, New York e Londra che può completare il servizio del dessert ed essere utilizzato per portare la torta oppure perché no un ottimo piatto per la pizza o da portata. Non ci saranno più macchie e gocce di tè e tisane grazie al comodo poggia bustina Teddy Londra da abbinare alla tisaniera Teddy Londra con pratico coperchio per mantenere calde le tisane. A corredo di tutto il mondo del caffè al volo troviamo i set di 4 cucchiaini da abbinare alle 4 mini forchette da dolce e frutta, così da avere tutto l’occorrente per le colazioni, merende, tea pomeridiano o per un caffè insieme. I cucchiaini e le forchette possono essere inserite in lavastoviglie senza che perdano il colore e la fantasia.

Il viaggio - Tra gli articoli della linea Teddy on the road, troviamo inoltre degli utilissimi articoli da portare con sé durante i viaggi, ideati per mantenerne tiepido il contenuto. Termos a forma di bottiglia, da portare in giro comodamente nello zaino o nella borsa, in grado di tenere le bevande sia calde che fresche, diventerà un migliore amico nelle giornate più aride! Mug da viaggio termica con coperchio a chiusura ermetica per non rovesciarne il contenuto durante i tragitti in macchina o un ottima compagna per l’ufficio. Questo è un’ idea regalo per tutti. Bento Box: è una doppia scatola ermetica con scompartimenti separabili. Creato in pasta di bamboo, materiale altamente ecologico. Ideale per trasportare e consumare il pranzo fuori casa.

La casa - Cinque nuovi diffusori da (100 ml) della linea Teddy on the road con pratica boccetta in vetro e bacchette in legno per diffondere il profumo in casa tua: Diffusore rose con una fragranza fresca e romantica come la rosa - Diffusore Vanilla con una fragranza delicata come la vaniglia ......................................................................

 Versione stampabile




Torna