Trattamento Notte Nutri-Attivo di Argane, Trattamento Notte Idratante Rilassante di hydratation baies sauvages, Trattamento Antirughe Notte di Ophycée

Galénic consiglia tre prodotti specifici per la notte

  Bellezza e Benessere  

Argane, Trattamento Notte Nutri-Attivo

Una texture ricca e cremosa, ideale per le pelli secche e molto secche, che svolge la sua azione in profondità donando una sensazione di comfort prolungata e costante. Il Trattamento Notte Nutri-Attivo sfrutta l’attività cellulare e il potere di assorbimento della pelle che si accentuano nel corso della notte apportando una forte quantità di principi attivi rigeneranti e stimolanti dovuti principalmente all’associazione dell’olio di argane con i peptidi di argane. La pelle ritrova morbidezza, vitalità e luminosità.

Si applica la sera su viso e collo.

vaso   50 ml        € 35,90

Hydratation baies sauvages

Trattamento Notte Idratante Rilassante

Indicato per tutti i tipi di pelle, questo Delizioso gel crema rosato agisce durante la notte, quando l’attività cellulare è più intensa. Questa ‘acqua gel’, all’estratto di polpa di frutti rossi arricchita di olio vegetale, apporta gli acidi grassi essenziali alla pelle disidratata. Al risveglio i risultati sono subito visibili: pelle più distesa, morbida e di una sorprendente luminosità. Il Trattamento Notte si applica la sera su viso e collo perfettamente detersi

Vaso 50 ml        32,50

Ophycée

Trattamento Antirughe Notte

Un superconcentrato di bellezza indicato per tutti i tipi di pelle all’estratto di alghe blu d’acqua dolce e fibrillina concepito per stimolare le cellule nel corso della notte, quando la loro attività è più intensa. L’azione dell’alga blu in questa formulazione è potenziata dal Bio HP, attivatore cellulare e rigeneratore dei tessuti. La texture osmo-attiva del Trattamento Antirughe Notte forma sulla superficie della pelle un film riserva permanente di principi attivi.

Al risveglio permane l’effetto lenitivo e rilassante, ma, soprattutto,  i tratti sono distesi, il colorito è luminoso, la pelle più compatta e le rughe si attenuano giorno dopo giorno. Da applicare quotidianamente su viso e collo, senza dimenticare il décolleté.

Dosatore 40 ml         € 32,50

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna