Ad Isola Design District l’edizione limitata che coniuga design, glamour e sostenibilità.

Neubau Eyewear lancia la special edition Sigmund&Carl

  Moda  

In occasione della Milano Design Week, neubau eyewear partecipa alla manifestazione Isola Design District presentando la special edition Sigmund&Carl, edizione limitata che coniuga design, glamour e sostenibilità.

Il brand austriaco, che da sempre ha a cuore il concetto di eco sostenibilità, insieme a molti designer internazionali sosterrà il tema del Rethings Materials.

Il modello da sole Sigmund&Carl rappresenta un accessorio che coniuga design ricercato e sostenibilità. Una montatura davvero fuori dagli schemi in grado di stupire pur mantenendo gli elementi di comfort, leggerezza e resistenza che contraddistinguono il brand.

I grandi psicanalisti Sigmund Freud e Carl Gustav Jung erano soliti indossare occhiali rotondi e caratterizzanti. Freud li preferiva in materiale sintetico, Jung in metallo.

neubau eyewear trae ispirazione dallo stile di entrambi per dare vita agli stravaganti occhiali da sole Sigmund & Carl.

La speciale cerniera d’alta precisione, utilizzata per la prima volta, combina perfettamente forma e funzionalità e incorpora il logo neubau dandogli tridimensionalità. L’effetto sorpresa è garantito. Questo elemento di design veicola il messaggio del brand e rispecchia le caratteristiche di comfort, amore per il dettaglio ed estetica, alle quali neubau eyewear ci ha abituato.

Sigmund & Carl è in titanio, acciaio inossidabile e natural PX. Quest’ultimo materiale ottenuto in gran parte dalle piante di ricino, è altamente performante ed ha tutte le qualità che ci si aspetta dai prodotti Silhouette: leggerezza, flessibilità e resistenza.

L’astuccio degli occhiali, realizzato in collaborazione con il marchio di Monaco ANY DI, aggiunge un’altra nota di unicità a questa Special Edition. Si tratta di un vero e proprio accessorio lussuoso e dalla forma unica, realizzato nel rispetto dell’ambiente coerentemente con la filosofia di neubau eyewear.

Sigmund & Carl è un modello unisex in tre colorazioni satinate:

snow-white / silky rose

black coal / eclectic silver

coal / glorious gold. Prezzo al pubblico € 279

neubau eyewear rimane fedele alla sua filosofia SEE & DO GOOD. L’azienda attenta all’ambiente in particolare all’interno di contesti urbani. Per tale ragione gli occhiali sono prodotti in maniera sostenibile e il brand supporta progetti di verde urbano.

Fin dal suo lancio nel giugno del 2016, il brand di occhiali neubau eyewear combina lo spirito fresco e creativo della generazione dei Millennials con un’esperienza di lunga data. Il giovane brand gode del profondo know-how e della lunga esperienza nel settore ottico della Holding Silhouette International. Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto. Inoltre, ogni modello prende il nome di uno dei dipendenti della società.

Per maggiori informazioni visita il sito neubau-eyewear.com

 Versione stampabile




Torna