un tripudio di nuovi accessori e di ispirate tonalità da sfoggiare con leggiadria durante le stagione.

P R I N C I Collection Alexandra Alberta Chiolo

  Moda  

Energia pura e tumulto, travolgente positività, felicità contagiosa e come sempre molto, moltissimo colore! Si tratta della collezione PRINCI di Alexandra Alberta Chiolo, un tripudio di nuovi accessori e di ispirate tonalità da sfoggiare con leggiadria durante le stagione.

Le iconiche borse, dalle linee essenziali e l'incredibile capienza, l'amabile e pratico zainetto, l'allegro e affascinante portafoglio. Ognuna delle proposte di questa collezione si tinge di nuovi colori. Tonalità opache con i nomi di un giardino mediterraneo: Magnolia, Mimosa, Camelia, Lavanda, Ciclamino, Iris, Ortensia, Cactus.

Un arcobaleno a cui si aggiunge una lista di cromie metalliche: Tramonto, Glicine, Violetto, Acciaio, Lime, Seta.

La collezione PRINCI di Alexandra Alberta Chiolo presenta due nuovi prodotti: le tracolle intercambiabili e le deliziose MiniBag, mini formato, maxi felicità! Alexandra Alberta Chiolo continua a disegnare e realizzare prodotti fatti di pura felicità, da amare e da condividere con il mondo, nel rigoroso rispetto del 100% Made in Italy che contraddistingue tutti i prodotti dell’azienda.

Princi Bag

Princi Bag è la shopper 100% Made in Italy firmata AAC che si presenta nella sua forma iconica.

Estremamente curata nei dettagli, Princi Bag è realizzata in Lycra imbottita con manici rinforzati in tessuto gommato, fondo potenziato, piedini in metallo salva-borsa, chiusura interna con accessori in metallo, chiusura esterna con elastico calamitato e dettaglio in tessuto gommato con logo. Al suo interno, Princi Bag è dotata di organizer capiente con tasca frontale con dettaglio in tessuto gommato con logo argento e chiusura zip; l'organizer può essere utilizzata anche separatamente con l'utilizzo della tracolla in gommato nero inclusa all’interno e regolabile in lunghezza.

Princi Backpack

Princi Backpack è lo zainetto della famiglia PRINCI. Realizzato in Lycra imbottita con bretelle in tessuto gommato, fondo rigido removibile, doppia chiusura con zip in metallo e elastico calamitato e dettaglio iconico in tessuto gommato con logo. La sua capienza permette di inserire al suo interno un pc 11 pollici.

Princi Wallet

Princi Wallet è il portafoglio della famiglia PRINCI. Realizzato in Lycra imbottita, è composto da due ampie tasche con chiusura a zip in metallo al cui interno è possibile inserire comodamente smartphone di ultima generazione e passaporto e 20 porta tessere. La chiusura è realizzata in elastico calamitato che permette di portarlo a mano, con dettaglio iconico in tessuto gommato con logo.

Princi mini bag

Piccolo formato, stesse caratteristiche della versione big. Creata per chi non vuole rinunciare al design anche di sera ma anche per chi predilige il formato contenuto, stupisce per la sua capienza. PRINCI Mini Bag è 100% Made in Italy, estremamente curata nei dettagli, realizzata in Lycra imbottita con manici rinforzati in

tessuto gommato, ha il fondo potenziato, dei piedini in metallo salva borsa, una chiusura interna con accessori in metallo, una chiusura esterna con elastico calamitato e l'iconico dettaglio in tessuto gommato con logo. È inoltre dotata di tracolla in gommato nero regolabile in lunghezza.

Princi Straps Le tracolle, divertenti, colorate, disponibili in diverse lunghezze, adattabili a Princi Bag, Mini Princi Bag e a Princi Organizer. PRINCI Straps è 100% Made in Italy, estremamente curata nei dettagli, realizzata in tessuto gommato impreziosita da particolari floreali realizzati in Lycra imbottita metallizzata e tessuto gommato.

Tutti i prodotti PRINCI Leggerissimi e rainproof sono lavabili in lavatrice a 30°.

www.alexandralbertachiolo.com

 Versione stampabile




Torna