La nuova referenza ha un gusto secco e piacevolmente amaro che arricchisce il consumo e la socialità degli Italiani

Sanpellegrino: la Tonica con Essenza di Legno di Rovere

  Food and beverage  

Sanpellegrino ha presentato una nuova referenza, la Tonica con Essenza di Legno di Rovere, che non solo valorizza le occasioni di consumo quotidiane, ma risponde anche alle esigenze dei bartender moderni per la realizzazione di nuovi mix esclusivi e di cocktail iconici.

La Tonica Sanpellegrino, infatti, aggiunge un gusto forte ai momenti di break e relax nella sua versione liscia ed un sapore unico e inconfondibile durante l'aperitivo serale o dopo cena nella variante mixata.

Partendo dal valore aggiunto, che caratterizza, storicamente, i distillati in botte, quindi, le Bibite Sanpellegrino hanno esplorato la strada degli estratti del legno e, dopo un’accurata ricerca, hanno identificato nell’essenza del legno di rovere l’ingrediente perfetto per una tonica di ultima generazione. Le Bibite Sanpellegrino introducono, così, una tonica dal mood lifestyle che contribuisce ulteriormente a questo stile di vita urban, socialmente attivo e dinamico.

La Tonica con Essenza di Legno di Rovere è bianca, trasparente alla vista, dai sentori amaricanti all’olfatto fino alla meravigliosa complessità di note barricate e retrogusto piacevolmente amaro. Il sapore è delicato, ma deciso, che coinvolge nell’aroma e conquista nel gusto. La formula esclusiva, è nata dall’unione di elementi classici, come le bollicine, ad elementi originali, come l’essenza di legno di rovere, per offrire ai consumatori nuove esperienze dal gusto bilanciato e distintivo.

La Tonica con Essenza di Legno di Rovere, pertanto, è la bibita ideale per diverse esigenze: risponde, infatti, alla voglia di dissetarsi, se servita fredda a 3°-4° ed accompagnata da tutti i tipi di agrumi, come una semplice scorza di arancia o limone, e al desiderio di provare qualcosa di sorprendente nella sua modalità mixata per tutti coloro che amano ritrovarsi con gli amici e vivere occasioni di convivialità di gruppo.

A casa come al bar, poi la Tonica con Essenza di Legno di Rovere è l'alleata di ogni bartender sia professionale che sperimentale. Nel serving pensato da Bibite Sanpellegrino, che la vede mixata al Gin con una decorazione di rosmarino, una scorza di limone e ghiaccio e servita nel tumbler basso, la Tonica con Essenza di Legno di Rovere si trasforma in un MUST per chi beve con stile.

Anche il pack della Tonica con Essenza di Legno di Rovere si differenzia: racconta, infatti, la nuova bibita nel colore ispirato al legno di rovere e negli elementi grafici distintivi che richiamano la mixability tra cui lo shaker, il bicchiere da cocktail, il misurino, il barspoon per miscelare e il classico ghiaccio.

La referenza Tonica con Essenza di Legno di Rovere è disponibile nella clavetta di vetro da 20cl e nella lattina da 33cl.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna