Uno dei fidget toy più famosi e amati, stimola fantasia, creatività e apprendimento Da giugno 2018 distribuito in Italia da De Agostini Publishing

Arriva Tangle, l’antistress da 100 milioni di pezzi nel mondo

  Tuttobimbi  

Un’esperienza creativa a portata di una mano, per combattere lo stress a colpi di fantasia e creatività e che, perdipiù, aiuta l’apprendimento: da giugno 2018 De Agostini Publishing porta in Italia Tangle, uno dei fidget toy più amati al mondo, con oltre 100 milioni di pezzi venduti dal 1981.

Inventa, gira, intreccia, mixa! La modularità di Tangle ha combinazioni illimitate: può diventare un braccialetto, un puzzle, una scultura mobile, un gadget da scrivania, un anti-stress e mille altre cose.

Divertente, sicuro, coloratissimo, silenzioso, leggero e adatto a ogni età per il suo movimento senza alcuno sforzo, Tangle è formato da 18 sezioni articolate che possono essere attorcigliate e manipolate in contorsioni illimitate per la loro capacità di ruotare in ogni punto. La possibilità di assemblare più Tangle fra loro, inoltre, ne fa un groviglio dalle forme e dimensioni potenzialmente senza un inizio e senza una fine.

Tangle, oltre ad essere un perfetto antistress, è anche educativo e terapeutico: la stimolazione sensoriale e motoria di Tangle infatti migliora l’apprendimento, specie nella matematica e nella lettura, aumenta l'attenzione, la memoria e la capacità di problem-solving.

Tangle (tangent angle) è un marchio Zuru ed è stato creato da Richard X Zawitz, scultore e studioso di arte asiatica che si è ispirato a uno schema di energia universale in spirali e dalle forme concentriche.

In Italia Tangle è ora distribuito in tutte le edicole da De Agostini Publishing in 12 modelli differenti, per forma e colore, 6 per ciascuna delle due collezioni disponibili: Classic e Crazy (quest’ultima dalla superficie più irregolare e zigrinata).

www.deagostini.it/tangle

 Versione stampabile




Torna